L'ultima risata

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'ultima risata (Arjuna Ardagh)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “L'ultima risata” di Arjuna Ardagh sono estremamente positive e sottolineano la narrazione coinvolgente, le profonde intuizioni spirituali e l'umorismo del libro. Molti lettori si sono trovati a riflettere sulla propria vita attraverso la storia, apprezzando la sua capacità di trasmettere messaggi profondi sul risveglio e sulla scoperta di sé in modo divertente. Tuttavia, alcuni lettori hanno notato una certa confusione riguardo alla sua classificazione come narrativa piuttosto che come guida spirituale, e alcuni si sono sentiti incerti sullo scopo generale del libro.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente che rende il libro difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Profonde intuizioni spirituali e lezioni di vita che risuonano con i lettori.

(basato su 55 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Last Laugh

Contenuto del libro:

"Ero in piedi sul ponte poco prima di mezzanotte, con il vento dell'oceano che arrivava con raffiche violente, come se dicesse sottovoce: "Salta, figlio di puttana, salta". Fu l'ultimo di una serie di tentativi di partenza, la maggior parte dei quali orchestrati dalla mia mente stanca.

Sempre un amaro ricordo di tutto ciò che era stato perso e distrutto dalla mia follia". Quando il suicidio sembra l'opzione migliore, si sa che qualcosa è andato terribilmente storto... ed è proprio così che si sentiva Matt Thomson.

Aveva perso tutto: la moglie, i figli, il lavoro, tutti i soldi e la chiave della porta di casa.

Ma tutto cambia quando incontra Joey Murphy, ex-Merchant Marine, imprenditore, insegnante e uomo selvaggio, un enigmatico mix tra Forrest Gump, Merlino e un migliore amico perduto da tempo. Dopo aver ascoltato i problemi di Matt, Joey gli propone un'offerta che gli cambierà la vita e alla quale non potrà resistere: ..

"La vita che conoscete è stata completamente predeterminata dalle vecchie abitudini, sia dai vostri trionfi che dai vostri fallimenti. Se siete davvero alla fine della vostra vita, queste abitudini cadranno e sarete liberi... Vi concedo dieci giorni, a partire da oggi.

Vi mostrerò tutto ciò che avete bisogno di vedere. Sta a te decidere". E dopo aver concluso l'accordo, Joey conduce Matt sulle montagne russe della sua vita: un'avventura di dieci giorni in cui schiva auto della polizia, gioca a baseball da cieco sul bordo di una scogliera, trova il paradiso in un Taco Bell e impara ad aprire i cuori di perfetti sconosciuti.

Joey fa conoscere a Matt "il vero maestro", ma lo porta anche ad affrontare la sua più profonda oscurità e disperazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781401942328
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:264

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ultima risata - The Last Laugh
"Ero in piedi sul ponte poco prima di mezzanotte, con il vento dell'oceano che arrivava con raffiche violente, come se dicesse sottovoce: "Salta,...
L'ultima risata - The Last Laugh
Meglio del sesso: L'arte estatica del risveglio del coaching - Better than Sex: The Ecstatic Art of...
Milioni di persone oggi, in tutto il mondo, stanno...
Meglio del sesso: L'arte estatica del risveglio del coaching - Better than Sex: The Ecstatic Art of Awakening Coaching

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)