L'ultima ragazza morta

Punteggio:   (4,2 su 5)

L'ultima ragazza morta (Harry Dolan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'ultima ragazza morta” di Harry Dolan ha ricevuto una risposta contrastante da parte dei lettori, molti dei quali ne hanno lodato lo stile di scrittura coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e la trama intrigante. I lettori hanno apprezzato in particolare la profondità dei personaggi e il ritmo incalzante della narrazione, anche se alcuni hanno trovato la trama prevedibile e il frequente cambio di punto di vista fonte di distrazione. Nonostante i suoi difetti, molti recensori sono rimasti affascinati dal libro e lo consigliano agli appassionati del genere.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente, personaggi ben sviluppati, narrazione veloce, trama avvincente con colpi di scena, profondità emotiva ed esperienza di lettura coinvolgente.

Svantaggi:

Elementi di trama prevedibili, cliché occasionali, cambi di punto di vista che distraggono, alcuni personaggi poco approfonditi e una mancanza di connessione emotiva con il personaggio principale per alcuni lettori.

(basato su 163 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Last Dead Girl

Contenuto del libro:

L'oscuro passato di David Loogan viene svelato in questo prequel di Bad Things Happen, il giallo acclamato dalla critica e definito da Stephen King “un gran bel libro”.

In una piovosa notte di aprile, un incontro casuale attira David in una storia d'amore con Jana Fletcher, una giovane e bella studentessa di legge. Jana è un enigma: vive in un appartamento fatiscente con pochi beni e sfoggia un livido sulla guancia che si rifiuta di spiegare. David vorrebbe conoscere i suoi segreti, ma li lascia nascondere, finché non è troppo tardi.

Quando Jana viene brutalmente assassinata, la polizia considera David il principale sospettato. Ma quando si mette alla ricerca della verità, scopre presto che la morte di Jana potrebbe essere collegata a un omicidio precedente, da cui lei era ossessionata nelle ultime settimane di vita.

E mentre ripercorre i suoi passi, inizia a rendersi conto che sta percorrendo un sentiero molto pericoloso e che il suo assassino sta osservando ogni sua mossa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780425273821
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2014
Numero di pagine:464

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Un buon assassino - Good Killer
Sean e Molly vivono tranquillamente e con cautela a Houston quando uno sconosciuto ossessivo e problematico manda in frantumi la sicurezza che si sono...
Un buon assassino - Good Killer
L'uomo dal cappello storto - The Man in the Crooked Hat
Emerge un nuovo maestro del giallo" -- Forbes Magazine .Un indizio criptico conduce un uomo disperato in un...
L'uomo dal cappello storto - The Man in the Crooked Hat
L'ultima ragazza morta - The Last Dead Girl
L'oscuro passato di David Loogan viene svelato in questo prequel di Bad Things Happen, il giallo acclamato dalla critica e...
L'ultima ragazza morta - The Last Dead Girl
Uomini molto cattivi - Very Bad Men
Dall'autore del bestseller nazionale Bad Things Happen - l'esordio che Stephen King ha definito un “grande libro del cazzo” - arriva un nuovo...
Uomini molto cattivi - Very Bad Men
Le cose brutte accadono - Bad Things Happen
Arguto, sofisticato, pieno di suspense e infinitamente divertente... il miglior romanzo d'esordio che abbia letto quest'anno. -...
Le cose brutte accadono - Bad Things Happen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)