L'ultima parola sul potere: la reinvenzione esecutiva per i leader che devono realizzare l'impossibile

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'ultima parola sul potere: la reinvenzione esecutiva per i leader che devono realizzare l'impossibile (Tracy Goss)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Tracy Goss è molto apprezzato per le sue idee trasformative che sfidano i lettori a ripensare i loro paradigmi e il loro approccio alla leadership e allo sviluppo personale. Molti recensori ne sottolineano il potenziale di cambiamento della vita, con applicazioni pratiche per la crescita personale e professionale. Tuttavia, alcuni lettori trovano che alcune parti del libro siano contorte e scritte male, il che può oscurare i suoi preziosi concetti.

Vantaggi:

Idee potenti e trasformative che promuovono la crescita personale e professionale.
Ben strutturato e stimolante, fornisce chiarezza su concetti complessi.
Applicabile a vari contesti, in particolare alla leadership e al coaching esecutivo.
Molti lettori ritengono che abbia il potenziale per cambiare la loro vita e la loro mentalità.
Raccomandato dagli utenti per la sua profondità e le sue intuizioni pratiche.

Svantaggi:

Alcune parti del libro sono considerate contorte o difficili da seguire.
Ci sono critiche sullo stile di scrittura, che alcuni recensori definiscono nonsense o eccessivamente complesso.
L'attenzione alle aziende può allontanare i lettori generici che cercano uno sviluppo personale piuttosto che consigli orientati al business.
Alcuni recensori ritengono che il libro sia più un pezzo motivazionale che una guida strutturata.

(basato su 51 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Last Word on Power: Executive Re-Invention for Leaders Who Must Make the Impossible Happen

Contenuto del libro:

Nel tentativo di avere successo, i leader di oggi reinventano qualsiasi cosa, tranne se stessi, ed è per questo che molti tentativi di rivoluzionare il business falliscono. Tracy Goss tiene un corso per dirigenti affinché possano reinventare se stessi per la prossima "missione impossibile", e Goss ha tenuto questo corso di grande successo negli ultimi quindici anni.

Volete fare un lavoro che sia degno del vostro tempo e del vostro talento? Volete lasciare un segno nel vostro settore, nella vostra azienda o nella vostra comunità? Siete soddisfatti del fatto che la reingegnerizzazione, i miglioramenti della qualità e altri cambiamenti non abbiano mai un impatto duraturo? Allora dovete andare oltre le tecniche di miglioramento e imparare le competenze necessarie per essere straordinari. Il potere di essere straordinari non nasce con noi. È piuttosto un potere che si può imparare, e Tracy Goss aiuta i dirigenti a realizzarlo. In questo libro, per la prima volta, la Goss mette a disposizione del lettore comune il suo lavoro didattico.

La metodologia unica di Goss mostra come "potete mettere a rischio il successo che avete raggiunto per la 'possibilità' che potete essere". Goss posiziona i dirigenti in modo che possano affrontare il futuro che sognano. Insegna come comportarsi in modo diverso per liberarsi dai vincoli del passato. Mostra come essere a proprio agio in un ambiente in cui si è costantemente circondati da minacce e come trascendere l'ordinario per realizzare l'impossibile. Il suo lavoro ha portato a molti importanti cambiamenti di vita e reinvenzioni organizzative in tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780795348051
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ultima parola sul potere: la reinvenzione esecutiva per i leader che devono realizzare...
Nel tentativo di avere successo, i leader di oggi reinventano...
L'ultima parola sul potere: la reinvenzione esecutiva per i leader che devono realizzare l'impossibile - The Last Word on Power: Executive Re-Invention for Leaders Who Must Make the Impossible Happen

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)