Punteggio:
L'ultimo capitolo della serie Friday Barnes ha ricevuto recensioni contrastanti. Mentre alcuni lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi e gli elementi divertenti della storia, altri si sentono delusi dall'accento posto sul mistero rispetto alle interazioni tra i personaggi e all'esecuzione complessiva della narrazione.
Vantaggi:I lettori apprezzano che Friday sia un personaggio forte e simpatico e apprezzano il suo sviluppo nel corso della serie. Il libro offre informazioni interessanti sull'arte e su Parigi, rendendolo educativo. È considerato piacevole per la lettura in famiglia e alcuni fan sono impazienti di leggere il prossimo libro.
Svantaggi:Alcuni fan sono delusi dal fatto che la storia si concentri più sul mistero che sullo sviluppo dei personaggi, e ritengono che manchi il fascino dei libri precedenti. I critici affermano che la narrazione sembra affrettata o che l'autore ha spostato l'attenzione dai personaggi più amati. Ci sono anche preoccupazioni sull'adeguatezza dei contenuti per i lettori più giovani.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Last Chance: Volume 11
Il crimine è in agguato nella città dell'amore nell'undicesimo mistero di Friday Barnes!
Qualcuno ha rubato la Monna Lisa. Ok, è successo più di cento anni fa, ma una lettera scoperta di recente rivela che il ladro ha falsificato una copia. Ciò significa che il dipinto conservato al Louvre è un falso. E la vera Monna Lisa potrebbe essere ovunque!
Friday Barnes deve trovare la verità e il vero dipinto. Si presenta sotto copertura come una studentessa d'arte, insieme alla sua compagna di crimini, Melanie, e al suo fidanzato, Ian, di una bellezza sconcertante.
Mentre osservano l'andirivieni della galleria d'arte più famosa di Francia, vedono cose molto strane. Tra borseggiatori digitali, graffiti guerriglieri e profumi proiettati, Friday scopre presto che la scena artistica parigina è un focolaio di criminalità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)