Punteggio:
L'ultima notte fuori di Catherine O'Connell è un thriller psicologico che ruota attorno a un addio al nubilato andato male, che porta all'omicidio di una delle amiche, Angie. La storia esplora i segreti e le bugie delle cinque amiche rimaste, mentre affrontano l'indagine e le loro complesse relazioni, tenendo i lettori con il fiato sospeso fino alla fine. La narrazione è ricca di colpi di scena, sviluppo dei personaggi e umorismo, sullo sfondo della Chicago degli anni Ottanta.
Vantaggi:⬤ Trama intrigante con colpi di scena inaspettati che tengono i lettori in bilico.
⬤ Forte sviluppo dei personaggi e personaggi relazionabili.
⬤ Stile di scrittura veloce e coinvolgente.
⬤ Umorismo ed elementi psicologici ben realizzati.
⬤ L'ambientazione a Chicago negli anni Ottanta aggiunge un tocco unico.
⬤ Alcuni personaggi sono difficili da assimilare, poiché molti di loro hanno tratti antipatici.
⬤ Il ritmo può essere lento all'inizio, rendendo difficile mantenere l'interesse iniziale.
⬤ L'uso di alcune frasi stereotipate toglie freschezza all'insieme.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato i colpi di scena un po' confusi o poco chiari.
(basato su 81 recensioni dei lettori)
The Last Night Out
Sei amiche, una futura sposa, un omicidio, troppi segreti.
Dopo aver bevuto troppo al suo addio al nubilato, Maggie Trueheart si sveglia e trova uno sconosciuto nel suo letto. Come se non bastasse, una telefonata le porta la devastante notizia che la sua amica Angie è stata uccisa qualche tempo dopo che si erano lasciate la sera prima.
Kelly Delaney, che ha lasciato la festa in anticipo, è la prima delle amiche di Maggie ad essere interrogata dal detective della omicidi di Chicago Ron O'Reilly. Dopo aver esaminato più da vicino le altre donne che hanno partecipato alla festa, O'Reilly conclude che almeno alcune di loro stanno mentendo.
Mentre il tempo scorre verso il giorno del matrimonio e vengono rivelati altri scioccanti segreti, l'assassino si concentra su un'altra delle ragazze. È possibile fermare l'assassino prima che ci sia un'altra vittima?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)