Punteggio:
Il libro “L'ultima nave al largo di Polaris-G” di Carol Van Natta è un'apprezzata novella ambientata nell'universo della Concordia Galattica Centrale. Presenta un forte sviluppo dei personaggi e una trama avvincente che include elementi di dramma fantascientifico, romanticismo e dilemmi morali. I lettori ne lodano la trama avvincente, i personaggi ben delineati e la soddisfacente risoluzione dei conflitti, nonostante un certo disappunto per la lunghezza della novella. Alcuni criticano l'uso di un linguaggio scurrile e auspicano una migliore formattazione nella versione Kindle.
Vantaggi:Grandi personaggi, trama e costruzione del mondo eccellenti, relazioni ben sviluppate, temi intriganti, trama coinvolgente e soddisfacente, stile di scrittura divertente e piacevole, e un buon mix di azione e sviluppo dei personaggi.
Svantaggi:La lunghezza ridotta è sembrata brusca per alcuni lettori, l'uso eccessivo di un linguaggio scurrile, problemi di formattazione nella versione Kindle e alcuni personaggi e linee di trama avrebbero potuto beneficiare di un maggiore sviluppo.
(basato su 47 recensioni dei lettori)
Last Ship Off Polaris-G: : A Scifi Space Opera Romance on the Galactic Frontier
Blocchi planetari. Epidemie virali dilaganti. Possono due ex-amanti forgiare un percorso attraverso le stelle per salvare il loro mondo?
Il commerciante indipendente Gavril Danilovich sta lentamente scivolando nella follia. Bloccato in quarantena su un pianeta morente, il suo talento grezzo di sentire le emozioni di tutti lo fa lottare con ondate di terrore e rabbia. Così, quando la donna che custodisce il suo cuore gli offre l'opportunità di isolarsi riparando una nave da carico in disuso, coglie al volo l'occasione.
Anitra Helden non può sfuggire al suo passato. Assumendo l'unico uomo di cui si fida per riparare un'astronave destinata a rifornire un nuovo insediamento, teme per la sicurezza della popolazione quando i ladri rubano merci preziose. E dopo essere stata invitata a partecipare a un piano segreto per proteggere tutti i coloni, teme che una parola sbagliata possa bruciare tutti i suoi ponti.
Sfidando il tempo per preparare la nave in tempo, Gavril lotta per dominare la sua dolorosa empatia o affrontare il rischio di rimanere intrappolato a terra per sempre. E con i cittadini bloccati che chiedono disperatamente l'aiuto di Anitra, quest'ultima si trova di fronte alla decisione di rivelare il suo pericoloso passato... o di perdere tutto ciò che ha costruito.
Riusciranno a fuggire dal pianeta colpito prima di essere condannati dalla corruzione intergalattica?
L'ultima nave di Polaris-G" è un frenetico prequel della serie space opera romance Central Galactic Concordance. Se vi piacciono l'attrazione, i semi di una ribellione e i doni psichici, allora amerete la storia ricca di azione di Carol Van Natta.
Acquista L'ultima nave di Polaris-G per correre verso la libertà oggi stesso!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)