L'ultima marea

Punteggio:   (3,8 su 5)

L'ultima marea (Andy Zuliani)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 5 voti.

Titolo originale:

Last Tide

Contenuto del libro:

Ana e Win si trovano bloccati, sollevati dal peso del loro passato e frustrati dal loro lavoro attuale: fotografare lotti sfitti e siti industriali in decadenza, catalogando il declino dell'eccesso capitalista per cancellare digitalmente l'umanità, facendo spazio a un'ulteriore gentrificazione.

Quando i due vengono mandati dai loro datori di lavoro su un'isola rustica del Pacifico nord-occidentale, dove vivono hippy, fuggiaschi e survivalisti, incontrano Lena, oceanografa e scienziata del clima, che si è trasferita sull'isola alla ricerca del “big one”, il terremoto e lo tsunami cataclismatico che lei sa essere dovuto all'isola e alla West Coast, e Kitt, magnate dell'abbigliamento athleisure, che sta supervisionando la costruzione di una casa per le vacanze che servirà come rifugio per l'apocalisse.

Le vite di queste quattro persone si intrecciano mentre un'indagine di polizia getta nello scompiglio la vita sull'isola, mentre attivisti e agenti provocatori entrano in azione, mentre linee di faglia sopite iniziano a tremare.

L'ultima marea di Andy Zuliani è un romanzo d'esordio fondamentale, uno sguardo tagliente su un mondo appena al di là del domani, e un brusco richiamo a ciò che la società considera prezioso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781774390344
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ultima marea - Last Tide
Ana e Win si trovano bloccati, sollevati dal peso del loro passato e frustrati dal loro lavoro attuale: fotografare lotti sfitti e siti industriali in...
L'ultima marea - Last Tide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)