L'ultima foglia

L'ultima foglia (Ellis Pritchard Gwyn)

Titolo originale:

The Last Leaf

Contenuto del libro:

“Dovrai mettere una piccola manciata di vermi sotto la lingua e tenerli lì per ben due minuti”, disse Jack a Isabella.... E cavolo se si dimenavano... Si sforzò di non vomitare.

Due mondi si scontrano quando un incontro casuale fa incontrare Jack e Isabella. Jack, figlio del capo giardiniere della tenuta di Oakfield, trova un'amica nella bella Isabella, la “piccola signora di Oakfield Hall”.

Ambientato in epoca vittoriana nelle contee meridionali dell'Inghilterra - con una presenza gallese intermittente sotto forma della famiglia itinerante di zingari Jones - quest'estate i due amici dovranno affrontare molte risate, balli, musica e sfide culturali.

Come se la caverà la delicata Isabella nella campagna sconosciuta, con le sue creature e le sue esigenze stagionali?

Il robusto e sprovveduto Jack sarà all'altezza della sfida di imparare a leggere e scrivere poesie sulla sua amata campagna - bracconaggio, scuoiatura dei conigli e pesca nei fiumi?

Ogni giorno è un'avventura e sembra che siano destinati a stare insieme, sempre. O forse no?

Leggete le loro emozionanti avventure e scoprite con loro il vero significato dell'amicizia, mentre scoprono nuovi mondi e nuove sfide.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912850259
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ultima foglia - The Last Leaf
“Dovrai mettere una piccola manciata di vermi sotto la lingua e tenerli lì per ben due minuti”, disse Jack a Isabella... E cavolo se si...
L'ultima foglia - The Last Leaf

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)