The Last Butterfly
Una giovane Jo Deming troverà una scorta esplosiva di prove proprio nel momento sbagliato, e potrebbe diventare solo un'altra farfalla smarrita in un mondo stanco e oscuro.
Non sempre vediamo le farfalle in mezzo a noi e nella nostra vita, le persone che ci regalano "momenti-farfalla" che cambiano la vita. Spesso riconosciamo questi momenti solo con il senno di poi, quelle esperienze "che ho schivato" o "solo per grazia di Dio" senza le quali la nostra vita non sarebbe stata la stessa.
Nata letteralmente dalla tragedia, la madre di Jo, Jodie, è una farfalla che rinnova con naturalezza e senza sforzo la speranza e la gioia in chi la incontra e cresce Jo a sua immagine e somiglianza. Decisamente non farfalle, Ed e Margo Schmutz hanno messo in moto degli schemi per ricordare al mondo che nulla nella vita conta, e che non c'è felicità o bellezza duratura che non possa essere portata via.
Seguite i loro viaggi intrecciati mentre le loro vite prendono strade drammaticamente diverse dopo tragedie e dolori simili, ma scelte diverse nei loro "momenti-farfalla". L'ultima farfalla" ci ricorda il tesoro e la fragilità del talento, della speranza e della bontà in un mondo spesso duro e in ognuno di noi, e l'influenza profonda e spesso diffusa che i più piccoli gesti e interazioni possono avere nel guidarci verso il successo e la felicità o il fallimento e l'infelicità futuri.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)