L'ultima danza: E una madre amorevole

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'ultima danza: E una madre amorevole (Raymond Manning Stephen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano all'unanimità che “L'ultimo ballo” è un tributo profondamente sentito all'amore e alla famiglia, incentrato in particolare sulla vita e sull'eredità di Mary Ann Manning come madre e moglie devota. I lettori apprezzano la profondità emotiva e l'autenticità della storia, anche se alcuni esprimono preoccupazione per la ripetitività delle frasi e per la percezione che l'autore si concentri sui propri successi.

Vantaggi:

Un tributo profondamente sentito e commovente all'amore e alla famiglia.
Narrazione autentica che cattura l'essenza del rapporto dell'autore con Mary Ann.
Messaggio ispiratore sui valori della famiglia e sulla perseveranza.
Coinvolgimento emotivo, con molti lettori che si sentono legati ai personaggi.
Ben scritto e significativo per la costruzione di un'eredità all'interno delle famiglie.

Svantaggi:

La ripetizione di alcune frasi può essere irritante per alcuni lettori.
Alcuni trovano il ritmo lento e possono pensare che l'autore si concentri troppo sui propri successi.
Alcuni recensori hanno espresso disappunto per la rappresentazione di Mary Ann e delle sue lotte, ritenendola in qualche modo messa in ombra dalla prospettiva dell'autore.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Last Dance: And a Loving Mother

Contenuto del libro:

Last Dance è una storia avvincente di come una famiglia amorevole affronta molti grandi successi che la vita ha da offrire, ma anche di come una famiglia affronta alcune tragedie significative. Tra cui la perdita di un figlio e gli effetti devastanti del cancro al seno sulla nostra amorevole madre.

È un viaggio meraviglioso attraverso lo sviluppo di una famiglia e la forte influenza esercitata su di essa da una "madre amorevole". L'ultimo ballo di Mary Ann con suo figlio al suo matrimonio è stato un tributo alla sua forza e alla sua volontà di arrivare a quella pista da ballo. Mary Ann ha perso la sua battaglia contro il cancro al seno appena 72 ore dopo quel prezioso momento che è diventato virale su YouTube ed è stato intitolato "L'ultimo ballo della madre".

Se cercate su Google "L'ultimo ballo di Mary Ann Manning", vedrete splendidi video del suo ballo, un articolo online molto ben fatto da Today.com e un'intervista televisiva in diretta con i figli superstiti di Mary Ann da parte di KUTV solo pochi giorni dopo la sua scomparsa. Tutti questi eventi sono diventati virali su Internet e la famiglia ha ricevuto incredibili messaggi di sostegno per lei e per la famiglia da tutto il mondo.

Questi meravigliosi messaggi d'amore hanno aiutato tutti noi a superare la grande tragedia della perdita di Mary Ann. Ora sto pubblicando il libro su chi era Mary Ann e su come è diventata una "madre amorevole". E, cosa più importante, come la sua eredità vivrà nello sviluppo della nostra famiglia.

Attraverso questo libro, tutti i nostri figli, i nostri nipoti e i nostri pronipoti sapranno come il grande senso della famiglia sia iniziato con la nostra "Madre amorevole", Mary Ann, Lesin, Manning. Dio ti benedica tesoro, spero che la mia storia ti renda giustizia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734624007
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ultima danza: E una madre amorevole - Last Dance: And a Loving Mother
Last Dance è una storia avvincente di come una famiglia amorevole affronta...
L'ultima danza: E una madre amorevole - Last Dance: And a Loving Mother

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)