Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
The Last Ride Of Bonnie and Clyde
Bonnie e Clyde erano fatti l'uno per l'altra. E si sono aggrappati l'uno all'altra mentre lottavano contro gli elementi.
Questi elementi erano l'indigenza e un governo che prendevano per il suo valore nominale. Erano figli di una depressione economica nazionale che, non diversamente dalla Francia della fine del 1700, aveva i suoi sconvolgimenti e coloro che cercavano di mantenere piccole le dimensioni e l'impatto degli sconvolgimenti. La rabbia albergava in Clyde, che era nato stracciato e reso ancora più stracciato dalla depressione.
A volte uccideva a sangue freddo e cercava sempre di giustificare gli omicidi come se avesse il diritto di premere il grilletto, liberando così in qualche modo il ribollire che si accumulava come un vulcano nel profondo di lui. Forse credeva davvero in questo suo speciale privilegio.
Man mano che la fama di Bonnie e Clyde cresceva, i due si facevano strada tra le maglie della polizia, ogni volta sempre più strette, e sostenevano che le "leggi" che uccidevano erano solo un intralcio tra la loro accesa protesta e il resto del Paese. I loro omicidi non erano personali, sostenevano.
Ma il governo li ha presi sul personale. E Bonnie e il suo uomo furono segnati per la morte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)