L'ultima corsa allo spazio

Punteggio:   (4,2 su 5)

L'ultima corsa allo spazio (Peter Calloway)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Last Space Race

Contenuto del libro:

È iniziata come un'anomalia. Un'anomalia nel rumore così comune dei dati astronomici.

Ma la verità fa precipitare gli Stati Uniti - e il mondo intero - in quella che diventerà l'ULTIMA GARA SPAZIALE dell'umanità. A guidare gli sforzi degli Stati Uniti è un uomo, Sasha Balodis. Miliardario tecnologico amante del divertimento e diventato un titano del settore aerospaziale, la vita apparentemente perfetta di Sasha è stata colpita da una recente tragedia.

Costruire e lanciare il progetto più costoso, ambizioso e importante della storia... beh, gli dà di nuovo qualcosa per cui vivere.

C'è solo una cosa che lo ostacola: il suo acerrimo rivale e principale concorrente nel settore aerospaziale, Roger Freeman. Scritto da Peter Calloway (Legion, Cloak & Dagger, Under the Dome) e disegnato da Alex Shibao (Independence Day), L'ULTIMA GARA SPAZIALE è un'indagine fantasiosa sulla meraviglia, la speranza e lo scopo più grande dell'umanità: una storia davvero originale che AfterShock non potrebbe essere più entusiasta di raccontare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949028188
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:120

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ultima corsa allo spazio - Last Space Race
È iniziata come un'anomalia. Un'anomalia nel rumore così comune dei dati astronomici. Ma la verità fa precipitare gli Stati...
L'ultima corsa allo spazio - Last Space Race
Il medico ombra - Shadow Doctor
La storia vera del nonno dello scrittore Peter Calloway, Nathaniel Calloway, un uomo di colore che si laureò in medicina all'inizio degli anni...
Il medico ombra - Shadow Doctor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)