L'ultima cacciatrice: Serie del Regno dello Specchio Libro I

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'ultima cacciatrice: Serie del Regno dello Specchio Libro I (Lenore Borja)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'ultima cacciatrice è un avvincente romanzo fantasy per giovani adulti che reimmagina la mitologia greca attraverso gli occhi di Alice, un'adolescente che scopre le sue capacità di cacciatrice in un magico regno di specchi pieno di demoni. La storia enfatizza le forti amicizie femminili ed esplora i temi dell'amore, del sacrificio e della scoperta di sé tra avventure emozionanti ed elementi mitologici.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato il ricco sviluppo dei personaggi, in particolare la rappresentazione delle amicizie femminili, l'intelligente incorporazione della mitologia greca e lo stile di scrittura veloce e coinvolgente. Molti hanno trovato la narrazione emozionante e piena di colpi di scena che li hanno tenuti coinvolti, evidenziando il viaggio emotivo di Alice e la forte chimica con gli altri personaggi. Anche la costruzione immaginifica del mondo e l'attraente storia d'amore hanno suscitato commenti positivi, rendendo il libro una lettura interessante per un vasto pubblico.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato momenti di confusione dovuti a bruschi colpi di scena e alla mancanza di una chiara impostazione di alcuni eventi della trama. Il tropo dell'“insta-love” ha ricevuto reazioni contrastanti, con alcuni che hanno ritenuto che inizialmente diminuisse la profondità della storia d'amore. Alcuni lettori hanno espresso che a volte il ritmo poteva sembrare affrettato e che alcuni elementi erano troppo fantastici o opprimenti, causando un leggero disorientamento.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Last Huntress: Mirror Realm Series Book I

Contenuto del libro:

Alice Daniels ha un problema. Il suo riflesso continua a comportarsi male quando si guarda allo specchio, e più lo ignora, più cerca di attirare la sua attenzione.

Il giorno del suo diciottesimo compleanno, scopre il perché: è una cacciatrice, una persona dotata del potere di entrare negli specchi e nel mondo magico che esiste al di là di essi. Ma da questo potere deriva un'immensa responsabilità, perché nel Regno degli Specchi si annida un male che ha infettato la razza umana per secoli: i demoni. Spetta a lei e alle sue tre sorelle cacciatrici - con l'aiuto di un affascinante e prepotente protettore - cacciare e bandire questo male un demone alla volta, tenendo così sotto controllo il caos.

Ma quando un antico dio fa ad Alice una visita che diventa mortale, è chiaro che il Regno degli Specchi è più di quanto sembri, e lei si ritrova presto in una corsa contro il tempo per salvare la vita - e l'anima - dell'unico uomo che gli dei sono determinati a non lasciarle mai. L'ultima cacciatrice è una storia di redenzione e sacrificio, dei legami della vera sorellanza e delle cose impossibili, a volte spaventose, che faremmo per amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684631735
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:368

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ultima cacciatrice: Serie del Regno dello Specchio Libro I - The Last Huntress: Mirror Realm...
Alice Daniels ha un problema. Il suo riflesso...
L'ultima cacciatrice: Serie del Regno dello Specchio Libro I - The Last Huntress: Mirror Realm Series Book I

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)