L'ultima battaglia di Wichita

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'ultima battaglia di Wichita (E. Paine Stephen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'ultima battaglia di Wichita di Stephen E. Paine è un romanzo profondamente coinvolgente che intreccia il mondo del wrestling professionistico con la storia struggente di un padre e di un figlio allontanati. I lettori apprezzano la vivida caratterizzazione dei personaggi e la profondità emotiva, che rendono difficile mettere giù il libro. La narrazione è ricca, spesso grintosa, e fornisce una visione delle lotte e del cameratismo all'interno della comunità del wrestling.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente ed emotiva
personaggi autentici
linguaggio ricco di descrizioni
trama avvincente
offre uno sguardo unico sul mondo del wrestling professionistico
altamente raccomandato dai lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la volgarità e la grinta fuori luogo; chi non è interessato al wrestling potrebbe non entrare in sintonia con il materiale.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Last Battle of Wichita

Contenuto del libro:

L'ultima battaglia di Wichita.

A cura di: Stephen E. Paine.

Ambientato nel mondo caotico, pieno di testosterone e a volte pericoloso del wrestling professionistico - l'ultima vera terra dei fuorilegge in America - L'ultima battaglia di Wichita offre ai lettori uno sguardo divertente e a volte commovente sullo sport più incompreso del mondo. La storia apre gli occhi dei lettori su un mondo di personaggi variopinti che vivono esistenze inconcepibilmente complicate, versando sangue ed evitando per poco il pericolo per mano di fan zelanti ogni sera, al fine di guadagnare qualche soldo facendo qualcosa che la maggior parte del mondo considera poco più che un avanzo fraudolento dei giorni di carnevale.

Ma vediamo anche questi individui più grandi di loro come persone reali con famiglie e sogni che soffrono per il dolore e combattono contro i loro demoni personali... e si divertono un mondo lungo una strada che può finire in un vicolo cieco da un momento all'altro. La storia esplora i temi forti della paternità, dei valori della famiglia, del fallimento e della redenzione e del risveglio spirituale.

L'ultima battaglia di Wichita" segue due uomini, padre e figlio, entrambi in conflitto con le loro anime tormentate intrappolate nei loro corpi rotti e martoriati. Nelle loro storie, separate da trentasei anni, Colt Younger e Joe Lee percorreranno strade parallele di redenzione che li porteranno a scoprire l'unica cosa che conta di più: trovare qualcosa nella vita per cui valga la pena lottare.

Informazioni sull'autore.

Il pluripremiato sceneggiatore Stephen E. Paine è un fan da sempre del wrestling professionistico, come dimostra la sua conoscenza del Business, come viene spesso chiamato. Il recente lavoro di Paine L'ultima battaglia di Wichita è incentrato sul wrestling professionistico, un argomento che, a suo avviso, è stato fortemente trascurato nella narrativa di genere.

Paine ha anche completato quattro romanzi durante l'età di COVID-19, è co-conduttore del podcast "Black Ink Red Film" ed è stato scrittore, co-regista e co-produttore del film a basso costo Madness of the Foul. Oltre alla sua esperienza di scrittore, Paine ha più di trent'anni di esperienza nella gestione di aziende manifatturiere, farmaceutiche e di dispositivi medici, tra cui aziende Fortune 500.

Paine è anche un appassionato collezionista di animali esotici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636611167
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ultima battaglia di Wichita - The Last Battle of Wichita
L'ultima battaglia di Wichita.A cura di: Stephen E. Paine.Ambientato nel mondo caotico, pieno di...
L'ultima battaglia di Wichita - The Last Battle of Wichita

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)