L'ulivo

Punteggio:   (4,8 su 5)

L'ulivo (Jed Alexander)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro ne sottolineano il bellissimo stile artistico e la narrazione creativa senza parole, che attira sia i bambini che gli adulti. I temi incantevoli dell'amicizia e la rielaborazione fantasiosa delle fiabe classiche hanno ricevuto elogi, rendendolo un'aggiunta amata alle collezioni di molti lettori.

Vantaggi:

Bellissimo stile artistico, rivisitazione creativa di fiabe classiche, coinvolgente per i bambini di tutti i livelli di lettura, forti temi di amicizia, scene panoramiche coinvolgenti, adatto a diversi tipi di pubblico.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati contro specifici.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Olive

Contenuto del libro:

Chi è il vero gigante in questa rivisitazione senza parole di Jack e la pianta di fagioli? La prospettiva è tutto in questa esplorazione visiva del significato di grande e piccolo.

Olive, la bambina che si arrampica sulla pianta di fagioli, è piccola in confronto al gigante che vive tra le nuvole. Una volta tornata sulla terra, però, scopre di essere un gigante a modo suo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954354258
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rosso - Red
Red sta attraversando il bosco per andare a trovare la nonna quando incontra il Lupo cattivo. Cosa stanno combinando il lupo e tutte le creature del bosco? Questa versione della...
Rosso - Red
Oro - Gold
Cosa pensiamo di vedere mentre giriamo le pagine e come il finale non è affatto quello che ci aspettavamo? Questa rivisitazione della fiaba di Riccioli d'oro è un formato...
Oro - Gold
L'ulivo - Olive
Chi è il vero gigante in questa rivisitazione senza parole di Jack e la pianta di fagioli? La prospettiva è tutto in questa esplorazione visiva del significato di grande e...
L'ulivo - Olive

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)