Punteggio:
Il libro è apprezzato per i suoi contenuti coinvolgenti e per la varietà degli argomenti trattati, che lo rendono una risorsa eccellente per i viaggiatori interessati alla Scozia. Rivela siti meno conosciuti e fornisce ampie informazioni per ulteriori esplorazioni.
Vantaggi:Contenuto piacevole e coinvolgente, siti interessanti, spinge a ulteriori indagini, ben scritto, informativo, utile per i viaggiatori.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Oldest Post Office in the World: And Other Scottish Oddities
Hamish Brown, famoso autore scozzese di viaggi e attività all'aria aperta, ci accompagna in un tour di novantaquattro luoghi tra i più strani della Scozia.
A ogni luogo è dedicata una pagina di due pagine con una fotografia a colori, mappe e una descrizione nello stile inimitabile di Hamish. Questa raccolta di cose strane, sorprendenti e non convenzionali stupirà anche chi pensa di conoscere bene il Paese.
Dalla Moglie Bianca nelle Shetland, all'Ufficio Postale più antico del mondo nel Galloway, passando per tutte le regioni scozzesi e le stranezze che vi si possono trovare, l'amante della Scozia si ritrova non solo con un libro di infinito interesse, ma anche con un elenco di visite da spuntare mentre viaggia per il Paese alla ricerca dell'insolito. Con questo bellissimo libro di formato più grande, Hamish Brown presenta un altro lato di sé (e della Scozia) da aggiungere all'avventuriero di Munro e Corbett di Hamish's Mountain Walk e Climbing the Corbetts. "Una delle guide di viaggio più particolari attualmente disponibili...
Brown ha uno stile chiacchierone e un affascinante senso dell'umorismo, che rendono il suo libro una piacevole lettura in poltrona. "-Library Journal 10 gennaio 2013.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)