Punteggio:
Le recensioni di “Soul Slayer” riflettono un misto di gradimento e frustrazione da parte dei lettori. Molti apprezzano lo sviluppo dei personaggi e lo struggente rapporto tra Gotrek e Maleneth, mentre altri ritengono che l'attenzione alla costruzione del mondo esterno e ai personaggi di Idoneth distolga l'attenzione dall'essenza del personaggio e delle avventure di Gotrek. Alcuni lettori sono soddisfatti della qualità del libro rispetto ai suoi predecessori, mentre altri ne criticano il ritmo e le scelte narrative.
Vantaggi:⬤ Sviluppo coinvolgente dei personaggi, in particolare il rapporto tra Gotrek e Maleneth.
⬤ Offre una narrazione a tutto tondo che è dolce-amara e piacevole dall'inizio alla fine.
⬤ Il libro è visto come un positivo ritorno alla forma per la serie, migliore del precedente “Gitslayer”.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato le sezioni sui Deepkin affascinanti e ben scritte, aggiungendo profondità alla storia.
⬤ Molti lettori ritengono che Gotrek non sia il fulcro della sua storia e che sia invece usato come espediente per costruire il mondo.
⬤ La qualità della scrittura è percepita come in calo, con alcuni che notano trame poco strutturate e incoerenze dei personaggi.
⬤ La forte attenzione alla società e alla politica di Idoneth è vista come noiosa e distrae dalle avventure di Gotrek.
⬤ Alcuni punti della trama sono ritenuti illogici o mal spiegati, con critiche ai personaggi e alle loro azioni nella narrazione.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Soulslayer
Guarda il famigerato Cacciatore Gotrek Gurnisson Gotrek combattere contro il selvaggio Idoneth Deepkin in questo grande romanzo di Warhammer Age of Sigmar.
Gotrek Gurnisson è il più grande Uccisore dell'epoca. È una furiosa reliquia di un mondo morto, un nemico giurato del Caos e uno straniero nei Regni Mortali. Ora, rinato e affamato di vendetta, attraversa le terre devastate dalla guerra di Chamon armato di nuovi giuramenti, mettendosi contro le forze del male.
Accompagnato dalla letale assassina aelven Maleneth Witchblade, Gotrek marcia verso la guerra con i Fyreslayers delle Montagne del Picco di Grymm, esaltando il suo ritrovato senso del dovere. Il fuoco nell'anima del Cacciatore, tuttavia, non è passato inosservato. Molto al di sotto del mare, gli Idoneth Deepkin si stanno agitando, evocando un antico potere dagli abissi - e il loro obiettivo è Gotrek!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)