L'uccisore

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'uccisore (W. Madson R.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Slayer (Shared Blood Book 1) di R.W. Madson è un avvincente thriller psicologico ambientato a Brooklyn Heights, con un sinistro serial killer che prende di mira vittime omosessuali ultraconservatrici. La narrazione intreccia ambiguità morale, vendetta ed esplorazione della natura umana, mantenendo la suspense per tutto il tempo in cui sia l'assassino che la polizia perseguono i loro obiettivi. Il libro combina elementi di mistero, umorismo e dinamiche familiari, offrendo un'esperienza di lettura agghiacciante e coinvolgente.

Vantaggi:

Intrattenimento e divertimento nella lettura, narrazione avvincente con ambiguità morale e temi di amore e redenzione, personaggi coinvolgenti e colpi di scena, caratterizzazione dei personaggi ben sviluppata, autentica attenzione ai dettagli negli aspetti medici e forensi, fusione di fantasia e mistero.

Svantaggi:

La storia può essere travolgente con numerosi elementi da seguire, alcuni lettori potrebbero trovare inquietanti i temi dell'oscurità e della depravazione.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Slayer

Contenuto del libro:

“Quindi eccomi qui, un immigrato che fa un lavoro che gli americani non erano disposti a fare, ripulire i loro fratelli deplorevoli. Sono un serial killer. Almeno così mi definisce la polizia. Vivo per mangiare e uccidere. Come dice Ru Paul, tutto il resto è una fregatura”, dice il narratore di questo libro: trentenne, gay, bello, istruito, ricco e un genio, che ha perfezionato le sue capacità in Sicilia.

Ora si è stabilito a Brooklyn Heights e dà la caccia su Internet alle sue prede, gli omosessuali ultraconservatori. Un tenente di polizia dirige la task force per catturarlo. La donna si avvale dell'aiuto di un reporter gay attraverso il suo amante, il fratello professore universitario.

Il Cacciatore sfugge demonicamente all'individuazione, inserendosi nella sua famiglia filippino-greca di tre generazioni, una famiglia che presto verrà fatta a pezzi da uno di loro. Ambiguità morale, lussuria, incesto, sadismo, omicidio, vendetta, dipendenza, bigottismo e innaturale malvagità devastano le loro vite. Ma l'amore, la generosità e un mostro vengono in soccorso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953728210
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'uccisore - Slayer
“Quindi eccomi qui, un immigrato che fa un lavoro che gli americani non erano disposti a fare, ripulire i loro fratelli deplorevoli. Sono un serial killer. Almeno...
L'uccisore - Slayer

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)