L'uccello azzurro

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'uccello azzurro (Ciel Pierlot)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, che ha come protagoniste delle pistolere lesbiche nello spazio, riceve elogi per i suoi personaggi coinvolgenti, la costruzione del mondo e il ritmo incalzante dell'avventura, nonostante alcune incongruenze nella trama e stranezze nella scrittura. I recensori apprezzano i temi della crescita e della resistenza contro l'oppressione, ma notano problemi come la ripetitività dei dialoghi e la disomogeneità delle azioni dei personaggi.

Vantaggi:

Grande sviluppo dei personaggi, incredibile costruzione del mondo, colpi di scena e umorismo coinvolgenti. È una lettura divertente e ricca di azione, con momenti di commozione, che si rivolge agli appassionati di fantascienza e space opera. I personaggi sono molto apprezzati, soprattutto la dinamica tra i protagonisti. Nel complesso, il libro è consigliato come una piacevole avventura.

Svantaggi:

Ci sono alcune frustrazioni nella trama, stranezze di scrittura e incongruenze nei personaggi. Alcuni personaggi possono deviare dalla loro impostazione iniziale, il che può essere frustrante. Il libro presenta problemi di correzione e una certa ripetitività nei dialoghi. Inoltre, alcuni lettori ritengono che manchi di sufficiente originalità e profondità nei suoi elementi fantascientifici.

(basato su 38 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Bluebird

Contenuto del libro:

Pistolera lesbica combatte le spie nello spazio!

Tre fazioni si contendono il controllo della galassia. Rig, pistolera, ladra e ribelle con una causa, se ne infischia di loro e non si è mai guardata indietro da quando ha abbandonato la sua fazione tre anni fa.

Questo fino a quando la sua ex fazione non le invia un messaggio: restituisca ciò che ha rubato loro, o uccideranno la sua sorella gemella.

Rig intraprende un viaggio attraverso la galassia per salvare sua sorella, ma per una volta non è sola. La aiutano la sua rete di contatti con la Resistenza, la sua ragazza bibliotecaria armata di taser e un misterioso cacciatore di taglie.

Se Rig fallisce e la sua ex fazione scopre ciò che ha rubato loro, trilioni di vite andranno perdute, compresa quella di sua sorella. Ma se ci riuscirà, potrebbe far crollare l'intero sistema delle fazioni. In ogni caso, lo farà con brio e stile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780857669667
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:440

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'uccello azzurro - Bluebird
Pistolera lesbica combatte le spie nello spazio! Tre fazioni si contendono il controllo della galassia. Rig, pistolera, ladra e ribelle con una causa, se...
L'uccello azzurro - Bluebird
Il gioco del cacciatore - The Hunter's Gambit
Dalla pluripremiata autrice di Bluebird arriva un fantasy avvincente e piccante, con vampiri maligni e un'avventura di fuga da...
Il gioco del cacciatore - The Hunter's Gambit

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)