L'ottava chiave

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'ottava chiave (Laura Weyr)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un mondo fantasy riccamente costruito che intreccia il romanticismo con un sistema magico unico. I personaggi sono ben sviluppati, con difetti e crescite comprensibili nel corso della storia. La storia d'amore si evolve in modo naturale e viene rappresentata ponendo l'accento sul consenso e sulla connessione emotiva. Tuttavia, alcuni lettori potrebbero trovare un po' scomoda l'enfasi sui contenuti sessuali, sebbene siano rilevanti per la trama.

Vantaggi:

Forte costruzione del mondo e del sistema magico, crescita dei personaggi, sovvertimento dei tropi, storia d'amore a fuoco lento con profondità emotiva e consenso, narrazione unica e fantasiosa.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare scomodo il contenuto sessuale esplicito, anche se è utile alla trama.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Eighth Key

Contenuto del libro:

La magia è sparita... o forse no?

Lucian è un flirtatore sbiadito e un bardo professionista che conosce tutte le vecchie canzoni sulla stregoneria. Quando incontra Corwin, un timido mago che può ancora usare la magia nonostante la siccità, Lucian scopre che il suo desiderio cresce ogni giorno che passa: non solo per le risposte, ma anche per Corwin stesso.

Le scintille volano quando i due si ritrovano appassionatamente coinvolti nell'avventura e l'uno nell'altro. Ma scoprire la vera origine della Siccità e la chiave per porvi fine ha un prezzo a cui il loro legame potrebbe non sopravvivere...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951320065
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ottava chiave - The Eighth Key
La magia è sparita... o forse no?Lucian è un flirtatore sbiadito e un bardo professionista che conosce tutte le vecchie canzoni sulla...
L'ottava chiave - The Eighth Key

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)