L'ossessione di Andrew Sharpai

Punteggio:   (4,0 su 5)

L'ossessione di Andrew Sharpai (Jerome Peterson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Haunting of Andrew Sharpai di Jerome Peterson è un racconto avvincente che esplora i temi dell'amore, della perdita e della scoperta di sé. La storia segue Andrew, che è perseguitato dalla morte della sua fidanzata LaRae e incontra Iris, una strega dal passato tormentato. La narrazione intreccia romanticismo, suspense ed elementi di stregoneria, creando un'esperienza di lettura unica.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e coinvolgente, caratterizzato da un vivido sviluppo dei personaggi e da una trama interessante. I lettori hanno apprezzato il mix di romanticismo ed elementi paranormali, nonché la rappresentazione della cultura wiccan. Molti hanno trovato i personaggi comprensibili e la storia emotivamente avvincente. Il ritmo veloce e la suspense ne fanno una lettura piacevole, soprattutto nei momenti di tranquillità.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato un uso ripetitivo degli aggettivi e hanno auspicato una maggiore profondità nell'esplorazione di alcuni temi come la stregoneria e le emozioni dei personaggi. Alcuni hanno trovato confusi gli aspetti spirituali del libro e hanno messo in dubbio i messaggi di fondo dell'autore riguardo alla spiritualità e alla religione. Inoltre, alcuni lettori potrebbero trovare gli elementi paranormali non di loro gusto.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Haunting of Andrew Sharpai

Contenuto del libro:

La ricerca dell'amore conduce Andrew Sharpai lungo un percorso di rifiuti e ricordi inquietanti. Quando però incontra LaRae DuFont, famosa ballerina di Las Vegas, è amore a prima vista. Lei gli racconta una storia in cui Maria Maddalena pensava che Gesù fosse un giardiniere, insegnando ad Andrew che non tutto è come sembra. Un tragico scherzo del destino altera i piani dei due innamorati. Le domande che si pongono portano Andrew, in stato di ebbrezza, in una cittadina dell'Idaho, dove è lontano dalla folla di Las Vegas.

A Pocatello incontra la famigerata strega Iris Winkle, sua figlia Lily e il loro corvo magico, Elijah Corbeau. I loro modi misteriosi e anticonvenzionali stregano Andrew e lo spingono a entrare nel loro eccentrico stile di vita, che si mescola con il mondo “altro”.

L'ex marito di Iris, una crudele strega satanista, ha lanciato un malvagio incantesimo su Iris e Lily. Andrew si ritrova intrappolato in esso. Le tre vittime lottano contro le infestazioni mentre vedono lo spirito delle cose svolgersi davanti a loro. Ma questo sarà sufficiente a salvarli dal malvagio incantesimo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960629586
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ossessione di Andrew Sharpai - The Haunting of Andrew Sharpai
La ricerca dell'amore conduce Andrew Sharpai lungo un percorso di rifiuti e ricordi...
L'ossessione di Andrew Sharpai - The Haunting of Andrew Sharpai

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)