L'ossessione

Punteggio:   (4,0 su 5)

L'ossessione (Hugh Janes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano che “The Haunting” è un adattamento impressionante delle storie di fantasmi di Dickens, sottolineandone la suspense teatrale e gli elementi gotici. I lettori lo hanno trovato coinvolgente ed efficacemente infestante, anche se alcuni hanno notato che alcuni aspetti potrebbero essere confusi a una prima lettura.

Vantaggi:

Emozionante adattamento dei racconti di fantasmi di Dickens, ricco di suspense e di emozioni, ben realizzato per un'esperienza di horror gotico, adatto a società teatrali amatoriali, lascia un'impressione duratura.

Svantaggi:

Alcune parti possono risultare inizialmente confuse, richiedono una seconda lettura per essere chiarite e possono beneficiare di elementi di produzione professionali come le luci e il suono.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Haunting

Contenuto del libro:

Un classico del terrore che combina gli ingredienti essenziali delle grandi storie di fantasmi vittoriane con un effetto macabro ed emozionante.

Il nuovo avvincente adattamento di Hugh Janes di alcune delle opere più inquietanti di Charles Dickens ha già riscosso un enorme successo nel Regno Unito ed è ora pronto a emozionare e terrorizzare nuovi spettatori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781848422155
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:64

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ossessione - The Haunting
Un classico del terrore che combina gli ingredienti essenziali delle grandi storie di fantasmi vittoriane con un effetto macabro ed emozionante. Il nuovo...
L'ossessione - The Haunting

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)