L'orsetto degli spaghetti

Punteggio:   (4,9 su 5)

L'orsetto degli spaghetti (Mark Gravas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Noodle Bear” è una deliziosa storia per bambini che racconta di un orso che si risveglia dal letargo con l'ossessione per le tagliatelle. La narrazione segue il suo viaggio mentre insegue il suo amore per le tagliatelle e alla fine impara l'importanza dell'amicizia e della casa. Il libro presenta illustrazioni adorabili ed è ben accolto sia dai bambini che dai genitori.

Vantaggi:

Una storia sana e divertente, illustrazioni affascinanti, temi relazionabili per i bambini, coinvolgente per bambini di diverse età, promuove discussioni sull'amicizia e sulle priorità.

Svantaggi:

La storia può essere considerata semplice e alcuni lettori potrebbero trovare l'ossessione per gli spaghetti un po' bizzarra o specifica.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Noodle Bear

Contenuto del libro:

La fama di mangiatore di tagliatelle va bene, ma non c'è posto migliore di casa. L'orso Noodle va pazzo per gli spaghetti.

La sua migliore amica, Fox, gli porta altre delizie quando non si presenta alla sua festa, ma lui è talmente ossessionato dagli spaghetti che non ci fa caso. E quando finisce gli spaghetti, il suo unico pensiero è quello di andare nella grande città e diventare un concorrente del game show televisivo “Noodle Knockout”.

Naturalmente, diventa una star a sorpresa con più spaghetti di quanti ne possa mangiare. Ma nessuna quantità di tagliatelle e di fama può riempire il vuoto che dovrebbe esserci a casa e tra gli amici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781406390513
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:32

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'orsetto degli spaghetti - Noodle Bear
La fama di mangiatore di tagliatelle va bene, ma non c'è posto migliore di casa.L'orso Noodle va pazzo per gli spaghetti. La sua...
L'orsetto degli spaghetti - Noodle Bear

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)