Punteggio:
Le recensioni sottolineano che la serie Bayou Hauntings è una raccolta di storie di fantasmi ben scritta e coinvolgente, con ricchi riferimenti culturali alla Louisiana. I lettori apprezzano la suspense e lo sviluppo dei personaggi mentre rievocano ricordi personali legati alle ambientazioni. Tuttavia, alcuni recensori hanno notato problemi di editing e incongruenze della trama in alcune aree.
Vantaggi:⬤ Ben scritto con buone descrizioni
⬤ storie coinvolgenti e ricche di suspense
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ elementi nostalgici per i lettori della Louisiana
⬤ ottimo ritmo
⬤ temi intriganti legati alle infestazioni
⬤ adatto a un pubblico giovane
⬤ interessanti colpi di scena.
⬤ Alcuni casi di editing scadente
⬤ incongruenze nella trama
⬤ alcuni lettori ritengono che alcune delle altre opere dell'autore includano dettagli eccessivi che sminuiscono la storia.
(basato su 73 recensioni dei lettori)
The Proctor Hall Horror
IL QUATTORDICENNE NOAH PROCTOR AVREBBE POTUTO MASSACRARE LA SUA FAMIGLIA NEI LORO LETTI, DISPORRE I LORO CORPI SU UN DIVANO E METTERE LE LORO TESTE SUL CAMINETTO?
TUTTI IN CITTÀ LO PENSANO, MA NOAH NON PARLA.
Proctor Hall è una delle più antiche piantagioni di canna da zucchero di Lafourche Parish. Dopo aver presumibilmente ucciso i genitori e la sorellina nel 1963, Noah è finito in un istituto mentre i custodi si occupavano della manutenzione della casa. Ventisei anni dopo, l'uomo che non ha mai parlato torna a casa. Una ragazza scompare e la gente crede che Noah abbia ripreso i suoi vecchi trucchi.
Quattro studenti universitari visitano la fattoria ormai abbandonata nell'ambito di un progetto di classe e cadono vittime di chiunque - o di qualunque cosa - risieda ancora tra le sue mura. Il famoso investigatore del paranormale Landry Drake vi conduce una seduta spiritica, scopre segreti a lungo nascosti e scopre che l'orrore di Proctor Hall è ancora all'opera.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)