L'orrore di Amityville

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'orrore di Amityville (Jay Anson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'orrore di Amityville” presenta l'agghiacciante storia vera della famiglia Lutz e delle sue inquietanti esperienze in una casa infestata. Presenta una prosa coinvolgente che alcuni lettori trovano più avvincente degli adattamenti cinematografici, enfatizzando gli elementi paranormali e la rapida discesa della famiglia nella paura. Sebbene affascini molti con sottili spaventi, alcuni lettori esprimono scetticismo sull'autenticità del libro e le opinioni variano sul suo fattore di spavento complessivo rispetto ad altre opere horror.

Vantaggi:

Dettagli interessanti sulla famosa infestazione, stile di prosa coinvolgente che aggiunge suspense, storia avvincente che lascia il lettore desideroso di saperne di più, offre un'esperienza diversa da quella dei film, è ideale per la lettura di Halloween, è veloce da leggere e può suscitare una forte reazione emotiva.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la storia non fosse così spaventosa come ci si aspettava rispetto ad altri libri o film dell'orrore, la versione per Kindle presenta problemi di formattazione e alcune parti sono state giudicate ridicole, oltre a vari livelli di scetticismo nei confronti delle affermazioni sul paranormale.

(basato su 377 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Amityville Horror

Contenuto del libro:

"Un libro affascinante e spaventoso" ( Los Angeles Times ) - la storia vera e bestseller di una casa posseduta da spiriti maligni, infestata da fenomeni psichici quasi troppo terribili da descrivere.

Nel dicembre 1975, la famiglia Lutz si trasferì nella sua nuova casa nella periferia di Long Island. George e Kathleen Lutz sapevano che, un anno prima, Ronald DeFeo aveva ucciso i suoi genitori, i suoi fratelli e le sue sorelle in quella casa, ma la proprietà - completa di rimessa per le barche e piscina - e il prezzo erano troppo buoni per rinunciarvi.

Ventotto giorni dopo, l'intera famiglia Lutz fuggì terrorizzata. Questa è l'avvincente e sconvolgente storia vera che ha attanagliato la nazione su un sogno americano che si è trasformato in un incubo al di là di ogni immaginazione: "questo libro vi spaventerà a morte" ( Kansas City Star ).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982138264
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'orrore di Amityville - The Amityville Horror
"Un libro affascinante e spaventoso" ( Los Angeles Times ) - la storia vera e bestseller di una casa posseduta da spiriti...
L'orrore di Amityville - The Amityville Horror

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)