L'oro nero, parte I.: forma naturale dell'agarwood

Punteggio:   (4,2 su 5)

L'oro nero, parte I.: forma naturale dell'agarwood (Dave Fun)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di immagini di pezzi di agarwood, con fotografie vivaci e interessanti storie di collezionisti, ma manca di informazioni di base dettagliate.

Vantaggi:

Fotografie di grande impatto visivo, interessanti aneddoti dei collezionisti, piacevole per chi è interessato all'agarwood e divertente da esplorare.

Svantaggi:

Mancano informazioni complete sui pezzi di agarwood e sul materiale stesso.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Black Gold, Part I.: Natural Form of Agarwood

Contenuto del libro:

L'Agarwood viene chiamato “Oro Nero” per le sue industrie lucrative, il cui valore è superiore a quello dell'oro. Alcuni hanno definito l'Agarwood “Diamante nella foresta” e altri “Il legno di Dio”.

Il libro è un manuale di riferimento per le immagini dell'Agarwood, destinato alle persone che hanno interesse e curiosità per l'Agarwood. L'Agarwood è stato scoperto nell'antico Egitto per l'uso di incensi e profumi. Molti non ne conoscevano l'esistenza.

Inoltre, l'Agarwood selvatico scomparirà presto.

Negli anni a venire, non ci sarà più Agarwood selvatico sul nostro pianeta a causa dell'eccessiva raccolta e del sovrasfruttamento delle nostre terre in piantagioni di colture. In pubblico, poche persone hanno visto l'Agarwood, soprattutto nella sua forma fisica.

Le principali religioni hanno manifestato l'Agarwood nelle loro Sacre Scritture. Tuttavia, l'Agarwood viene chiamato Aloeswood nel Giardino dell'Eden della Bibbia. L'Agarwood viene utilizzato per la produzione di incensi, cosmetici, tè, profumi, per scopi medicinali e molti altri prodotti per il benessere, ed è ampiamente utilizzato dalle comunità che praticano il benessere, la meditazione, lo yoga e la Spa.

L'industria del benessere è tra quelle in più rapida crescita nel mondo moderno. Tutte le immagini di questo libro sono autentiche e originali. Sosteniamo la coltivazione dell'Agarwood in linea con la riduzione dell'anidride carbonica sul nostro pianeta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781543755855
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'oro nero, parte I.: forma naturale dell'agarwood - The Black Gold, Part I.: Natural Form of...
L'Agarwood viene chiamato “Oro Nero” per le sue...
L'oro nero, parte I.: forma naturale dell'agarwood - The Black Gold, Part I.: Natural Form of Agarwood

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)