Punteggio:
L'oro di un altro uomo (Another Man's Gold) di Reg Quist è stato accolto positivamente come la continuazione di un'appassionante serie western, elogiata per i suoi personaggi coinvolgenti, la scrittura pulita e la forte narrazione. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato la trama confusa e a volte difficile da seguire.
Vantaggi:Azione e avventura emozionanti, forte sviluppo dei personaggi, scrittura morale e pulita, narrazione coinvolgente e vivida, trame ben realizzate e una ricca ambientazione storica che cattura l'essenza della fine del 1800.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato alcune parti della storia confuse o difficili da seguire, con personaggi che apparivano all'improvviso. Alcuni hanno ritenuto che il ritmo fosse più lento del previsto.
(basato su 19 recensioni dei lettori)
Another Man's Gold: A Christian Western
Fedele alla storia e pieno di azione, il pluripremiato autore Reg Quist ci consegna il terzo libro di una serie che mostra fino a che punto uno sceriffo può arrivare per la sua contea.
Lo sceriffo Rory Jamison si è finalmente ambientato nella sua posizione ed è stato considerato un uomo che porta a termine il suo compito. Ma quando un allevatore di bestiame della remota regione delle colline del Wyoming - che da tempo sta dando problemi a Rory - trasferisce la sua famiglia in un nuovo territorio, Rory sa che l'allevatore causerà sicuramente dei problemi.
Nel frattempo, si cerca di porre fine al problema delle monete d'oro macchiate. Quando la questione diventa di competenza federale, uno sceriffo degli Stati Uniti insiste affinché Rory lo accompagni in una battuta di caccia all'oro e al bestiame nel Texas occidentale.
Desideroso di una contea pacifica, in cui nessuno sfidi la legge, Rory è deciso a fare il possibile perché ciò accada. Ma prima deve affrontare le complicazioni del West.
Tra inganni, scontri a fuoco e rapporti con uomini potenti, Rory è in missione per porre fine a un problema persistente... e proteggere la contea a cui tiene così tanto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)