Punteggio:
Le recensioni di “The Golden Hustla” di Wahida Clark presentano una risposta mista. Se da un lato molti fan esprimono il loro entusiasmo e il loro gradimento per il libro e per la sua trama incalzante, dall'altro vi sono notevoli critiche riguardanti gli sviluppi irrealistici della trama e le connessioni tra i personaggi. Il libro è spesso consigliato ai fan delle opere precedenti della Clark, ma è visto con scetticismo da altri che ritengono che non sia all'altezza della qualità delle sue serie precedenti.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e dal ritmo incalzante che cattura i lettori fin dall'inizio.
⬤ Personaggi forti, in particolare Nina, che viene ritratta come un'imbrogliona determinata.
⬤ Il libro può stare in piedi da solo, ma è meglio apprezzato dai lettori che hanno familiarità con le storie precedenti.
⬤ Feedback positivo sulle capacità di scrittura e di narrazione della Clark.
⬤ Eccitazione per potenziali sequel e ulteriori sviluppi della serie.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato la trama poco credibile e affrettata, in particolare la rapida ascesa di Nina.
⬤ Critiche allo sviluppo dei personaggi e alle connessioni non ben spiegate.
⬤ Alcune recensioni hanno indicato che il libro è sembrato disarticolato e poco coerente rispetto alle opere precedenti.
⬤ Alcuni fan hanno espresso delusione, ritenendo che non sia uno dei migliori libri della Clark.
(basato su 84 recensioni dei lettori)
The Golden Hustla
Solo l'autrice di bestseller del New York Times Wahida Clark poteva portare la street lit al livello successivo in questa storia incendiaria di un hustler che affronta un gioco più letale di qualsiasi 'hood'....
L'imbroglio d'oro.
È l'addetta alle vendite di punta di una redditizia azienda "pubblicitaria" di Atlanta, la WMM. Vive per tutto ciò che è di alta gamma... e per guadagnare abbastanza soldi da poter finalmente ricongiungersi con i suoi figli. Ma Nina Coles è un'ex-ragazza che si nasconde. E nessuna carta può tenerla al sicuro da uno spietato agente dell'FBI deciso a distruggere la losca società per cui lavora. Ora Rinaldo, l'avido e vizioso capo di Nina, sta sfidando i federali e mettendo in pericolo tutti per mettere a segno gli ultimi colpi. Il suo connivente ex socio Akil sta mettendo Nina contro la WMM e la mafia per mettere le mani sul tesoro multimilionario dell'azienda. E il sexy poliziotto sotto copertura Rick si sta rivelando un pericolo che Nina non riesce a capire, né a sopportare. Tra tradimenti, bugie e omicidi, Nina deve rischiare tutto in un ultimo colpo mortale che quasi garantisce al vincitore di perdere tutto...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)