Punteggio:
Tarnished Gold è l'avvincente seguito della serie di gialli di Cantor Gold, ambientati nella New York degli anni Cinquanta. I lettori sono affascinati dalla vibrante rappresentazione dell'epoca e dai personaggi riccamente sviluppati, in particolare l'intrigante protagonista, Cantor Gold, che naviga in un mondo sotterraneo grintoso mentre affronta le sfide dell'essere lesbica in una società repressiva. Sebbene molti abbiano lodato la scrittura dettagliata e la trama incalzante, alcuni l'hanno trovato carente in alcune aree, in particolare coloro che non avevano letto il primo libro.
Vantaggi:⬤ Storia appassionante e coinvolgente con personaggi ben sviluppati
⬤ rappresentazione vivida e autentica della New York degli anni Cinquanta
⬤ trama forte con colpi di scena inaspettati
⬤ protagonista avvincente che rappresenta in modo unico un personaggio lesbico
⬤ può essere goduto come libro a sé stante
⬤ contesto storico ricco di dettagli.
⬤ Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non avesse lo stesso impatto senza aver letto il primo libro
⬤ alcune critiche hanno notato che non ha risuonato pienamente con loro nonostante le sue qualità
⬤ un recensore ha trovato difficile individuare il motivo per cui non ha funzionato per loro nonostante gli elementi attraenti.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Tarnished Gold
New York City, 1950.
Cantor Gold, contrabbandiera d'arte e elegante lesbica di città, dà la caccia a un capolavoro scomparso che ha rischiato la vita per portare attraverso il porto di New York. Deve superare in astuzia la legge che vuole imprigionarla, sfuggire ai gangster del porto che vorrebbero farle prendere la colpa di un omicidio, e superare un losco mercante d'arte, il suo amante e una bella curatrice che gioca con la passione di Cantor.
In tutto questo, Cantor deve rimanere fuori dal mirino di un assassino che sta eliminando i rivali per il capolavoro scomparso e rimanere viva per risolvere il mistero del suo amore rubato: Sophie de la Luna y Sol. Un crimine di Cantor Gold.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)