L'orlo della disperazione

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'orlo della disperazione (Bratcher Goins Laura)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

The Edge of Despair

Contenuto del libro:

"La voce si è diffusa rapidamente e gli scaffali dei miei negozi si stanno svuotando velocemente. Le persone stanno facendo scorte e ho paura di quello che potrebbero fare se diventassero disperate".

Nessuno nella Finley Valley si aspettava di rimanere improvvisamente isolato dal resto delle città dell'ovest lungo la linea ferroviaria della Blue Mountain, ma quando una valanga anomala copre un miglio di binari, è esattamente quello che è successo. L'assenza di telegrafo, di posta e le limitate scorte di cibo e medicinali minacciano non solo il loro sostentamento, ma giocano con le emozioni e i fragili sentimenti.

Anna, la signora McAfee e l'intera famiglia Monroe tornano in questo sequel di The Edge of Nowhere, e la vita ha riservato loro una catena di eventi inaspettati. Mentre David e Luke sono bloccati a Lazy Spring, Elisabeth e Anna sono altrettanto bloccati a Finley Valley e si chiedono con ansia quando potranno riunirsi. David teme che Elisabeth partorisca il loro primo figlio senza di lui, mentre un'inaspettata visita dal passato di Elisabeth crea sentimenti inquieti.

Luke si trova di fronte a una decisione angosciante dopo che le sue limitate capacità di medico vengono messe in discussione, e Anna si sente intrappolata e scoraggiata quando si rende conto di non poter raggiungere Lazy Spring per iniziare i lavori di ristrutturazione della vecchia pensione che il professor Higgins le ha donato per avviare un orfanotrofio. Segretamente desidera un impegno da parte di Luke, ignara delle sfide che lui sta affrontando quando una tragedia lo costringe a prendere decisioni che potrebbero mettere a repentaglio la loro relazione.

I documenti nascosti trovati in una miniera abbandonata contengono le chiavi dell'eredità di Finley Valley, e la scoperta distrae i residenti da quella che potrebbe diventare una situazione disperata. La speranza, la fede e l'incoraggiamento fanno molta strada quando imparano a unirsi come comunità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638741077
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'orlo della disperazione - The Edge of Despair
"La voce si è diffusa rapidamente e gli scaffali dei miei negozi si stanno svuotando velocemente. Le...
L'orlo della disperazione - The Edge of Despair
L'orlo della disperazione - The Edge of Despair
"La voce si è diffusa rapidamente e gli scaffali dei miei negozi si stanno svuotando velocemente. Le...
L'orlo della disperazione - The Edge of Despair

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)