L'origine della vita

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'origine della vita (Aleksandr Oparin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un riscontro generalmente positivo per le interessanti teorie sull'origine della vita e per la presentazione accattivante. I lettori hanno trovato il contenuto coinvolgente e adatto a chi è interessato alla biologia e ai campi correlati. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che alcune sezioni fossero eccessivamente dettagliate e che il libro fosse breve, privo di profondità e di capitoli.

Vantaggi:

Contenuti interessanti sull'origine della vita, ben presentati e confezionati, adatti a studenti e lettori curiosi, facili da leggere e digerire, buoni per scopi educativi.

Svantaggi:

Alcune sezioni presentano spiegazioni eccessive, il libro è considerato breve e privo di complessità, ed è stato notato che sembra incompleto a causa dei capitoli mancanti.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

El origen de la vida

Contenuto del libro:

L'origine della vita è l'opera magna di Aleksandr Oparin, che spiega che gli esseri viventi non sono apparsi all'improvviso, ma si sono formati lentamente nel corso di milioni di anni; hanno cambiato aspetto e si sono complicati, fino a diventare gli esseri che conosciamo oggi: piante, alberi, animali vertebrati, anfibi, rettili, mammiferi ed esseri umani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786074537093
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'origine della vita - El origen de la vida
L'origine della vita è l'opera magna di Aleksandr Oparin, che spiega che gli esseri viventi non sono apparsi...
L'origine della vita - El origen de la vida

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)