L'orgoglio del re

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'orgoglio del re (Ben Stoddard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una profonda esplorazione della tradizione e della cultura nanica all'interno dell'universo di Kings of War, concentrandosi sullo sviluppo dei personaggi, sulla politica e sul tradimento piuttosto che sul semplice combattimento. Offre una narrazione approfondita che si immerge nelle complessità della società nanica, presentando personaggi sfaccettati e inaspettati colpi di scena.

Vantaggi:

Sviluppo approfondito dei personaggi, ricca costruzione del mondo, colpi di scena inaspettati e attenzione alla cultura nanica piuttosto che agli stereotipi. Il libro combina con successo il combattimento con la narrazione emotiva e politica, offrendo una lettura densa e coinvolgente.

Svantaggi:

La complessità dell'arco narrativo può essere fonte di confusione per la presenza di molteplici personaggi e interazioni. Alcuni lettori potrebbero trovare il ritmo più lento, poiché enfatizza lo sviluppo dei personaggi rispetto all'azione.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pride of the King

Contenuto del libro:

Nelle gelide steppe dei Monti Halpi, Lord Sveri Egilax ha condotto il suo clan di Nani Liberi e i loro alleati a una vittoria di Pirro per reclamare la presa perduta di Cwl Gen. Devastati dalle perdite e con l'inverno alle porte, sono amaramente costretti a rivolgersi ai loro riluttanti alleati a sud: i Nani dell'Impero di Golloch.

Nelle gelide steppe dei Monti Halpi, Lord Sveri Egilax ha condotto il suo clan di Nani Liberi e i loro alleati a una vittoria di Pirro per reclamare la tenuta perduta di Cwl Gen. Devastati dalle loro perdite e con l'inverno alle porte, sono amaramente costretti a rivolgersi ai loro riluttanti alleati a sud: i Nani dell'Impero di Golloch.

Banick Kholearm viene inviato come eroe del suo popolo a Caeryn Golloch per tentare di trattare con i cugini imperiali, ma la sua accoglienza non va come previsto. Frustrato e disperato per la mancanza di progressi, Banick lotta con i propri demoni e inizia a sospettare che questa risposta poco brillante sia più di quanto sembri. I fantasmi del passato iniziano a sussurrare segreti e bugie che nascondono una ragione più grande e sconvolgente per la reticenza di Golloch.

Nel frattempo, le cospirazioni in patria portano i Nani Liberi a un punto di rottura e si chiedono se possono mantenere il premio che hanno conquistato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958872314
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'orgoglio del re - Pride of the King
Nelle gelide steppe dei Monti Halpi, Lord Sveri Egilax ha condotto il suo clan di Nani Liberi e i loro alleati a una vittoria di Pirro per...
L'orgoglio del re - Pride of the King
I racconti di Mantica: Segreti sommersi - Tales of Mantica: Drowned Secrets
Dopo un amaro tradimento, una giovane naiade, Ashal, e la sua guardia del...
I racconti di Mantica: Segreti sommersi - Tales of Mantica: Drowned Secrets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)