L'organizzazione umana del tempo: realtà ed esperienza temporale

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'organizzazione umana del tempo: realtà ed esperienza temporale (C. Bluedorn Allen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione completa del concetto di tempo, affrontandone sia la dimensione teorica che quella pratica. Coinvolge il lettore nelle implicazioni storiche e sociali del tempo e della misurazione del tempo, rendendo l'argomento affascinante e rilevante.

Vantaggi:

Il libro fornisce un'ampia e interessante panoramica del tempo da prospettive sia astratte che pratiche, contiene argomentazioni ben supportate da riferimenti documentati, esplora le implicazioni storiche e sociali del tempo e presenta i contenuti in modo coinvolgente e accessibile.

Svantaggi:

Non ci sono aspetti negativi significativi menzionati nelle recensioni; tuttavia, alcuni lettori potrebbero trovare la profondità del contesto storico meno rilevante se sono interessati esclusivamente alla gestione pratica del tempo.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Human Organization of Time: Temporal Realities and Experience

Contenuto del libro:

Particolarmente prezioso per coloro che si occupano di management e di scienze organizzative, dato che molto materiale proveniente da questi campi informa la discussione, questo libro considera diverse risposte alla domanda sulla vera natura del tempo.

Dimostra che l'umanità crea una varietà di tempi e che i tempi influenzano le esperienze della vita - come variano i tempi, così varia la vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780804741071
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2002
Numero di pagine:384

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'organizzazione umana del tempo: realtà ed esperienza temporale - The Human Organization of Time:...
Particolarmente prezioso per coloro che si...
L'organizzazione umana del tempo: realtà ed esperienza temporale - The Human Organization of Time: Temporal Realities and Experience

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)