L'ordine

Punteggio:   (4,7 su 5)

L'ordine (Tj O'Shea)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, che ne hanno evidenziato i personaggi ben sviluppati, la trama coinvolgente e l'avvincente mix di azione e romanticismo. I lettori sono stati conquistati dal romanticismo a fuoco lento, dalla narrazione epica e dalla profondità emotiva dei personaggi. L'ambientazione distopica, combinata con protagonisti femminili forti, ha risuonato bene tra gli appassionati del genere.

Vantaggi:

Sviluppo eccezionale dei personaggi, trama intricata, azione avvincente, tema unico dei nemici-amanti, protagoniste femminili forti, costruzione di un mondo coinvolgente, scrittura eccellente, profondità emotiva e capacità di coinvolgere profondamente i lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcuni personaggi, in particolare Lucy, fastidiosi all'inizio
alcuni hanno notato temi oscuri che potrebbero essere inquietanti
e si parla di momenti brutali che potrebbero non essere adatti a tutti.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Order

Contenuto del libro:

Un sorriso, un ballo, qualche battuta civettuola... e l'arguta ereditiera Luciana Piccolo è stata travolta. Letteralmente.

Quando una donna misteriosa e bellissima la porta sulla pista da ballo del ballo in maschera di suo padre, Lucy è entusiasta di rompere le catene della sua vita privilegiata ma senza scopo. Ma quando la stessa donna la rapisce e la porta nel covo dei ribelli che lottano per rovesciare il regime che sta per ereditare, Lucy non è entusiasta di essere effettivamente incatenata come una prigioniera. È costretta ad accompagnare il suo rapitore - un laconico e rigido assassino di nome Taylor - attraverso le regioni devastate dalla guerra degli ex Stati Uniti, mentre Taylor compie pericolosi omicidi e guida il crescente esercito dei ribelli.

Facendo affidamento l'uno sull'altra per rimanere in vita, la scintilla antagonista tra Lucy e Taylor si trasforma in una fiamma ardente. I segreti si svelano e la posta in gioco si alza fatalmente, mentre la battaglia tra il nuovo amore e la vecchia lealtà potrebbe rivelarsi più pericolosa della guerra a cui stanno cercando di sopravvivere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642473780
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Oltre il blu - Beyond the Blue
I numeri dominano la vita della dottoressa Mei Sharpe: non ha un marito, ha un'amica, due figlie e tre incontri casuali con la stessa donna nel giro di...
Oltre il blu - Beyond the Blue
Per stare con te - To Be with You
Leah Vasquez e Victoria Lockwood non dovrebbero innamorarsi.Sono abbastanza intelligenti da sapere che la situazione degli innamorati incrociati non...
Per stare con te - To Be with You
L'ordine - The Order
Un sorriso, un ballo, qualche battuta civettuola... e l'arguta ereditiera Luciana Piccolo è stata travolta. Letteralmente.Quando una donna misteriosa e bellissima la...
L'ordine - The Order

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)