L'orda dall'infinito, Il & giorno in cui la terra si congelò

L'orda dall'infinito, Il & giorno in cui la terra si congelò (Gerald Hatch)

Titolo originale:

The Horde From Infinity, The & Day the Earth Froze

Contenuto del libro:

Armchair Fiction presenta edizioni extra large di doppi romanzi classici della fantascienza. Il primo romanzo è "L'orda dall'infinito" del maestro della fantascienza Dwight V.

Swain. Un uomo solo contro una legione aliena. Gli uomini li chiamavano Drossa.

Le prime creature lasciarono Horla a pezzi.

La seconda distrusse Bandjaran. La terza ridusse Calak a una landa desolata di edifici in frantumi, rovine fumanti ed esseri con gli occhi vuoti, orripilati e straziati dal dolore.

Dopo di che, il caos. In meno di tre cicli, l'intero sistema solare si è semiparalizzato sotto l'impatto dei suoi invasori da incubo, questi mostri apparsi apparentemente dal nulla per devastare città e colonie desolate. Per la Federazione, la questione non era più incentrata sull'arrendersi o meno.

Quella fase era passata. L'unica domanda da porsi ora era come rendere le condizioni più veloci. Ammesso che si riuscisse a capire con chi fare i conti.

E allora il destino portò David Rock sulla scena. Il secondo romanzo, "Il giorno in cui la terra si congelò", è di Gerald Hatch.

Giorno dopo giorno, mentre la situazione peggiorava, lo scienziato Jeff Corey non riusciva a credere che stesse accadendo. Le condutture dell'acqua scoppiavano, indurendosi in forme grottesche. L'elettricità mancava e il carburante era sepolto sotto tonnellate di neve e ghiaccio.

Nelle zone rurali, le fattorie avvolte dal ghiaccio formavano tombe bianche e fatate per intere famiglie.

I treni snodati erano intrappolati e sepolti in valli solitarie. Nelle città, folle di persone vagavano per le strade, alla ricerca di cibo, vestiti e calore, mentre interi edifici scomparivano sotto montagne di neve. Tutto è iniziato con l'esplosione di un nuovo mostruoso razzo in grado di distruggere interi continenti.

Ma le conseguenze - l'inizio di una nuova spaventosa era glaciale - si stavano rivelando peggiori di qualsiasi guerra nucleare. Jeff e i suoi colleghi scienziati del Progetto Prometheus sapevano di dover scoprire una forza di contrasto per fermare la cupa invasione del freddo o la Terra sarebbe stata condannata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781612870977
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'orda dall'infinito, Il & giorno in cui la terra si congelò - The Horde From Infinity, The & Day...
Armchair Fiction presenta edizioni extra large di...
L'orda dall'infinito, Il & giorno in cui la terra si congelò - The Horde From Infinity, The & Day the Earth Froze

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)