L'ora egoista

Punteggio:   (4,8 su 5)

L'ora egoista (Megan Weisheipl)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'ora dell'egoismo” di Megan Weisheipl è una guida di auto-aiuto coinvolgente che risuona profondamente con molti lettori. Combina storie personali e consigli pratici, incoraggiando la riflessione e la scoperta di sé. La vulnerabilità e la relatività dell'autrice hanno portato a numerosi momenti “a-ha” per i lettori, fornendo sia ispirazione che connessione emotiva.

Vantaggi:

Lo stile di scrittura è colloquiale e relazionabile, facilita la lettura e si collega bene alle esperienze personali dei lettori. Molti l'hanno descritto come sentito, ispirante e trasformativo, provocando reazioni emotive come risate e lacrime. Gli strumenti e le strategie forniti sono pratici e stimolanti, e promuovono la crescita personale e la consapevolezza di sé.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'approccio troppo familiare o desiderare una guida più strutturata piuttosto che aneddoti personali. Sebbene le discussioni sulle emozioni e sull'auto-riflessione siano apprezzate, non tutti potrebbero essere in sintonia con ogni storia condivisa, a seconda delle circostanze individuali.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Selfish Hour

Contenuto del libro:

Vi siete mai sentiti come se steste vivendo due vite?

Una che tutti vedono...

E una che si svolge nella vostra mente...

Così è successo a Megan Weisheipl. Apparentemente aveva tutto: una carriera di successo, un matrimonio felice e due figli meravigliosi. Eppure, si sentiva insoddisfatta e infelice e non riusciva a capirne il motivo. Finché, durante una discussione, il marito le chiese: “Perché ti comporti così? “.

Questo momento cruciale creò un'ondata di cambiamenti. Megan smise di guardare al di fuori di sé e si ritagliò del tempo per capire se stessa e perché reagiva in quel modo. Da qui è nato L'ora dell'egoismo e la determinazione a ridefinire la parola egoista.

Con umorismo, grazia e vulnerabilità, Megan racconta come la sua infanzia abbia creato una lente attraverso la quale ha visto una vita alimentata da ansia, aspettative, disfunzioni familiari e alcol. Modificando i suoi pensieri, ha trasformato completamente la sua vita... e tutto è iniziato con un'ora al giorno... L'ora dell'egoismo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956442137
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ora egoista - The Selfish Hour
Vi siete mai sentiti come se steste vivendo due vite?Una che tutti vedono...E una che si svolge nella vostra mente...Così è successo a Megan...
L'ora egoista - The Selfish Hour

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)