L'ora delle streghe filatrici: I filatori - Libro 1

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'ora delle streghe filatrici: I filatori - Libro 1 (Scarlet Darkwood)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro, frutto della collaborazione tra gli autori Scarlet Darkwood e P. Mattern, presenta l'avvincente storia di due clan magici uniti per risolvere la loro antica faida. Il libro presenta i protagonisti Larissa e August che si imbarcano in una ricerca piena di azione, mistero e profondità storica, promettendo una lettura avvincente che cattura il pubblico fino alla fine. I recensori attendono con ansia il seguito, indicando un forte interesse per la trilogia.

Vantaggi:

Personaggi e storie avvincenti, una miscela coinvolgente di azione e suspense, una ricca costruzione del mondo, una trama forte e un contesto storico intrigante. Molti lettori sono entusiasti del prossimo capitolo della trilogia.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare frustrante il cliffhanger alla fine, che li lascia desiderare di più senza una risoluzione immediata. Inoltre, la complessità dei personaggi e delle trame potrebbe risultare eccessiva per alcuni.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hour of the Witch Spinners: Spinners-Book 1

Contenuto del libro:

Gli Stregoni filatori possiedono il dono di creare tele da evocazione, uno strumento venerato che incanala l'energia in due modi invece che in uno. Chi ne fa uso esercita un grande potere.

La famiglia di Larissa North Strondovan è una delle poche rimaste in grado di creare un simile strumento magico, ma una vecchia disputa con il clave di South Hawthorne ha lasciato la sua famiglia disprezzata e dispersa in diverse parti della terra. La discordia tra i due clavi si è riverberata a tal punto che il mondo è sull'orlo del caos permanente e dell'oscurità. Con la sua famiglia in clandestinità, Larissa è cresciuta in un'amorevole famiglia adottiva ed è diventata abile nella stregoneria sotto la tenera tutela della zia Dorenda, che l'ha istruita in segreto.

Il suo mondo pacifico viene sconvolto quando l'organo di governo delle streghe la nomina come l'attuale erede che aiuterà a raddrizzare l'antico torto tra le famiglie. August South Hawthorne è costernato nell'apprendere che sarà il compagno di Larissa in una ricerca urgente per determinare cosa è successo e restituire una reliquia rubata al suo legittimo proprietario. Superare i vecchi pregiudizi fa quasi impazzire August.

La fredda fermezza di Larissa può solo temperare il loro rapporto fino a un certo punto. Fidarsi l'uno dell'altra è quasi impossibile. Mentre viaggiano, la loro ricerca si trasforma lentamente in una realtà palpabile che minaccia di superare le loro più grandi capacità magiche.

August e Larissa scoprono alcune verità sconcertanti l'uno sull'altra. Dietro tutti i loro sforzi c'è una forza oscura che lavora per rovesciare tutto ciò di cui si erano fidati e in cui avevano creduto in passato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734598506
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ora delle streghe filatrici: I filatori - Libro 1 - Hour of the Witch Spinners: Spinners-Book...
Gli Stregoni filatori possiedono il dono di creare...
L'ora delle streghe filatrici: I filatori - Libro 1 - Hour of the Witch Spinners: Spinners-Book 1

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)