L'opportunità di Dio - Edizione riveduta e ampliata: Come Dio sta effondendo il suo Spirito Santo, riunendo la sua Chiesa, evangelizzando il mondo e mostrando il suo destino.

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'opportunità di Dio - Edizione riveduta e ampliata: Come Dio sta effondendo il suo Spirito Santo, riunendo la sua Chiesa, evangelizzando il mondo e mostrando il suo destino. (Scott Tonk Hampton)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

God's Opportunity - Revised and Expanded Edition: How God Is Pouring Out His Holy Spirit, Reuniting His Church, Evangelizing the World, and Showing Fo

Contenuto del libro:

Si dice che l'estremità dell'uomo è l'opportunità di Dio. Il cristianesimo, alla radice, nei suoi momenti migliori, nel senso più alto del termine, è evangelico, quello che io chiamo "cristianesimo del vangelo diretto". I cristiani del vangelo diretto - siano essi protestanti del vangelo diretto o cattolici del vangelo diretto o anglicani del vangelo diretto o ortodossi del vangelo diretto - possono relazionarsi tra loro in Cristo non solo bene, ma anche in modi molto profondi, il cui fondamento è fondamentalmente il messaggio del vangelo di Gesù Cristo secondo le Sacre Scritture. Essi sono già praticamente di un solo cuore e di una sola mente, come auspicato da San Paolo (cfr. I Corinzi 1:10) a imitazione della preghiera accorata di nostro Signore per l'unità dei suoi discepoli (Giovanni 17) riguardo al Vangelo del nostro Signore e Dio e Salvatore Gesù Cristo.

Infatti, lo stesso apostolo Paolo, che un tempo era Saulo, fariseo ardente e zelante (i farisei sono gli antenati del giudaismo rabbinico) Paolo, l'apostolo, colui che un tempo era Saulo, il fariseo ardente e zelante (i farisei sono gli antenati del giudaismo rabbinico), ha testimoniato che in un certo senso misterioso gli ebrei - che, dopo tutto, ci hanno dato Y'shua - Gesù - che i primi cristiani - i seguaci della "Via" - hanno proclamato come il Messia (in ebraico mashiach) - sono i primi ad avere un ruolo di rilievo, ci hanno dato Y'shua - Gesù - che i primi cristiani - i seguaci della "Via" - hanno proclamato come il Messia (in ebraico mashiach) - sono i primi partecipanti al Mistero della Salvezza (cfr. Romani 9-11), perché sono stati i primi ad annunciare il Vangelo del Regno (cfr., ad esempio, Isaia 52: 7-10).

È qui che risiede la nostra speranza e la nostra opportunità - e, soprattutto, l'opportunità di Dio - per un'unità cristiana che incendierà il mondo per Cristo.

È il tempo di Dio. È il tempo del Regno. È la pienezza dei tempi. È l'opportunità di Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648953040
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'opportunità di Dio - Edizione riveduta e ampliata: Come Dio sta effondendo il suo Spirito Santo,...
Si dice che l'estremità dell'uomo è l'opportunità...
L'opportunità di Dio - Edizione riveduta e ampliata: Come Dio sta effondendo il suo Spirito Santo, riunendo la sua Chiesa, evangelizzando il mondo e mostrando il suo destino. - God's Opportunity - Revised and Expanded Edition: How God Is Pouring Out His Holy Spirit, Reuniting His Church, Evangelizing the World, and Showing Fo

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)