L'onore reclamato

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'onore reclamato (Tonya Burrows)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Honor Reclaimed” è incentrato su Seth Harlan, un ex cecchino dei Marines che soffre di PTSD dopo essere stato tenuto prigioniero per 15 mesi. Il suo viaggio prevede il ritorno in Afghanistan per una missione con una squadra disadattata chiamata HORNET e l'incontro con Phoebe Leighton, una fotoreporter con un passato complicato legato a lui. La loro relazione in evoluzione mette in luce i temi della lotta, della guarigione e della redenzione in uno scenario di tensione militare e di turbolenze emotive.

Vantaggi:

Eccellente rappresentazione del PTSD e delle complessità della guarigione.
Forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Seth e Phoebe.
Personaggi secondari coinvolgenti della squadra HORNET che creano un senso di cameratismo.
Profondità emotiva e relazioni autentiche che risuonano con i lettori.
Ritmo scorrevole e dialoghi ben scritti che bilanciano azione, umorismo e romanticismo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la storia di Phoebe poco sviluppata o artificiosa.
Alcuni elementi della trama possono sembrare inverosimili o irrealistici per alcuni.
Il libro può confondere i lettori che non hanno letto il primo capitolo della serie.
Alcuni hanno ritenuto che la risoluzione dei conflitti sia avvenuta troppo rapidamente o facilmente.

(basato su 125 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Honor Reclaimed

Contenuto del libro:

Onore reclamato di Tonya Burrows: L'ex cecchino dei Marines Seth Harlan è nuovo di HORNET ed è ansioso di dimostrare che può ancora fare il suo lavoro nonostante la sua battaglia con il disturbo da stress post-traumatico. Ricorda fin troppo bene cosa significhi stare seduti in un campo nemico, pregando di essere salvati e aspettando la morte, così quando un veterano ferito contatta HORNET per salvare un compagno che è stato lasciato indietro, ogni sorta di brutto ricordo mette a dura prova la sua ritrovata stabilità.

Un'intervista con una sposa bambina afgana in fuga conduce la fotoreporter Phoebe Leighton a un affare di armi che coinvolge una valigia-bomba abbastanza potente da spazzare via una città di medie dimensioni, e si rende conto che questa è una battaglia che non può vincere da sola. Formando un'improbabile alleanza con una squadra di delinquenti militari e governativi, incontra Seth, un cecchino che porta con sé tante cicatrici emotive quante fisiche, che la impressiona con la sua ferrea volontà e accende in lei passioni che credeva morte da tempo.

Improvvisamente la missione non riguarda solo un soldato abbandonato. In una corsa contro il tempo, Seth, Phoebe e il resto di HORNET lottano per fermare la bomba prima che raggiunga la sua destinazione finale: Gli Stati Uniti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781622662548
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'onore reclamato - Honor Reclaimed
Onore reclamato di Tonya Burrows: L'ex cecchino dei Marines Seth Harlan è nuovo di HORNET ed è ansioso di dimostrare che può ancora fare il...
L'onore reclamato - Honor Reclaimed
Wilde nel cuore - Wilde at Heart
Reece Wilde ha messo tutto in secondo piano nella sua vita per proteggere i suoi fratelli e la loro azienda in difficoltà, la Wilde Security. Con...
Wilde nel cuore - Wilde at Heart

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)