L'onore è caro: Il mio punto di vista dall'ala di comando (Usn (Ret) Captain Alan E. Eschbach)

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'onore è caro: Il mio punto di vista dall'ala di comando (Usn (Ret) Captain Alan E. Eschbach) (Usn (Ret) Captain Alan E. Eschbach)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Honor Held Dear: My View from the Bridge Wing” del capitano Alan Eschbach è molto apprezzato dai lettori per la sua perspicace visione della leadership, dell'integrità personale e delle esperienze di vita uniche dell'autore in Marina. Si tratta di un libro di memorie e di una guida per aspiranti leader, ricca di insegnamenti tratti dal viaggio del capitano Eschbach. I lettori apprezzano il suo stile narrativo coinvolgente, personale e sentito, che lo rende accessibile sia al pubblico militare che a quello civile.

Vantaggi:

Narrazione ben scritta e coinvolgente.
Fornisce spunti autentici sulla leadership e sull'integrità personale.
Ispira i lettori a essere leader e individui migliori.
Cattura esperienze di vita uniche e sfide affrontate in Marina.
Umorismo e momenti toccanti in tutta la narrazione.
Affronta temi moderni e rilevanti.
Consigliato ai giovani e ai leader di vari settori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i contenuti più rilevanti per il personale militare che per i civili.
Limitata attrattiva per chi non è interessato ai temi militari.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Honor Held Dear: My View from the Bridge Wing (Usn (Ret) Captain Alan E. Eschbach)

Contenuto del libro:

Cosa spinge le persone a seguire la guida di un'altra persona, a sopprimere le proprie paure, i propri desideri e i propri bisogni e ad adottare la visione di un leader come propria? È una domanda che tutti coloro che occupano o aspirano a occupare una posizione di leadership dovrebbero porsi.

In questo racconto edificante e spesso umoristico, il capitano Alan Eschbach, USN (in pensione), riflette sulle sue esperienze di vita e su come le ha utilizzate per creare il proprio codice di leadership, comportamento ed etica. Utilizzando istantanee della sua prima vita nel piccolo villaggio di Rawlinsville, in Pennsylvania, e ricordi della Marina, dall'addestramento SEAL al comando del cacciatorpediniere missilistico guidato USS Arleigh Burke, Alan condivide le sue intuizioni su ciò che si può ottenere lavorando senza compenso, sul dolore e la gioia di lasciare il comfort della casa e della comunità, e sul valore di testare ripetutamente i propri limiti fisici e mentali. Ma soprattutto, questo libro è un resoconto di come un impegno incrollabile per l'onore e l'integrità personale, e una devozione ancora maggiore per il servizio agli altri, possano portare a un cambiamento positivo.

Honor Held Dear: My View from the Bridge Wing è un ritratto della leadership come vocazione. Inoltre, è una sfida per i leader di tutto il mondo a fare un bilancio del loro stile di leadership come misura della loro comprensione del sacrificio e del dovere.

Infine, è il modo in cui Alan ringrazia la comunità e le persone che lo hanno formato e ispirato, e tutti coloro che gli hanno concesso il grande privilegio e il profondo onore della leadership.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781939930910
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'onore è caro: Il mio punto di vista dall'ala del ponte (Usn (Ret) Captain Alan E. Eschbach) -...
Cosa spinge le persone a seguire la guida di...
L'onore è caro: Il mio punto di vista dall'ala del ponte (Usn (Ret) Captain Alan E. Eschbach) - Honor Held Dear: My View from the Bridge Wing (Usn (Ret) Captain Alan E. Eschbach)
L'onore è caro: Il mio punto di vista dall'ala di comando (Usn (Ret) Captain Alan E. Eschbach) -...
Cosa spinge le persone a seguire la guida di...
L'onore è caro: Il mio punto di vista dall'ala di comando (Usn (Ret) Captain Alan E. Eschbach) - Honor Held Dear: My View from the Bridge Wing (Usn (Ret) Captain Alan E. Eschbach)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)