Punteggio:
Il libro “L'onore di un uomo morto” di Frankie Y. Bailey è apprezzato per il suo mistero avvincente, la forte protagonista femminile e i personaggi ben sviluppati. I lettori apprezzano il contesto storico e gli intelligenti colpi di scena che li fanno indovinare. La scrittura è apprezzata per la sua qualità e profondità, che la rendono una lettura piacevole.
Vantaggi:Una storia coinvolgente con un contesto storico, una forte eroina femminile, intelligenti colpi di scena, personaggi ben scritti e un'ambientazione interessante. Molti lettori lo hanno trovato divertente e soddisfacente.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che lo sviluppo delle relazioni fosse lento e hanno espresso impazienza per un'ulteriore progressione nelle prossime puntate.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
A Dead Man's Honor
La storica del crimine Lizzie Stuart si reca a Gallagher, in Virginia, per un anno come visiting professor alla Piedmont State University.
È lì per fare ricerche per un libro su un linciaggio del 1921 a cui sua nonna, Hester Rose, ha assistito quando era una bambina di dodici anni. La ricerca di Lizzie è complicata dai suoi sentimenti irrisolti nei confronti della nonna segreta e dall'inquietante presenza di John Quinn, l'agente di polizia che ha conosciuto durante una vacanza in Inghilterra.
Quando un arrogante ma brillante membro della facoltà della Piedmont State University viene assassinato, Lizzie inizia a passare più di qualche notte insonne. L'onore di un uomo morto è una storia ossessionante che terrà svegli anche voi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)