L'onore di McKenna: libro quattro della serie Clan Macdougall, una novella

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'onore di McKenna: libro quattro della serie Clan Macdougall, una novella (K. Tisdale Suzan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'onore di McKenna è una novella avvincente e coinvolgente, ambientata negli intrighi politici delle Highlands della Scozia della metà del 1300. Segue Angus McKenna e suo genero Duncan, ingiustamente accusato di tradimento e in procinto di essere giustiziato. La trama è piena di sorprese e intreccia vari personaggi dei libri precedenti della serie, lasciando i lettori impazienti per la prossima puntata.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la trama avvincente, i colpi di scena e la profondità emotiva. I personaggi sono ben sviluppati e lo stile di scrittura tiene incollati i lettori. Molti recensori hanno notato la miscela di suspense, azione ed elementi di romanticismo, nonché la forte rappresentazione della lealtà e dell'onore della famiglia. Il ritmo è veloce e rende difficile mettere giù il libro.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno segnalato problemi di editing, come incongruenze nei nomi dei personaggi e piccole ripetizioni nella narrazione. Alcuni hanno trovato la storia potenzialmente confusa senza una precedente conoscenza della serie. Altri hanno notato che c'è pochissimo romanticismo tradizionale, il che potrebbe non soddisfare le aspettative dei lettori che cercano una tipica storia d'amore.

(basato su 213 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

McKenna's Honor: , Book Four of the Clan Macdougall Series, a Novella

Contenuto del libro:

Tempi bui si sono abbattuti sulla Scozia.

Re Davide II è prigioniero dell'Inghilterra. Angus McKenna, venerato capo del Clan MacDougall, e suo genero Duncan McEwan siedono in una prigione di Edimburgo, accusati di crimini contro il loro re e il loro Paese.

Le loro mogli sono scomparse. Possono la devozione, l'onore e la fedeltà accendere una candela nell'oscurità? Invocando il vincolo dei Sette Clan, Nial McKee, genero di Angus McKenna, si propone di scoprire la verità dietro le accuse. Mentre si avvale dell'aiuto dei suoi buoni amici Caelen McDunnah e Rowan Graham, la sua bella moglie Bree si rivolge ad amici suoi per un tipo di assistenza molto diverso.

Ma il tempo sta per scadere per Angus e Duncan. L'amicizia e l'amore per la famiglia potrebbero non essere sufficienti a salvare l'onore di McKenna.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781490503745
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'onore di McKenna: libro quattro della serie Clan Macdougall, una novella - McKenna's Honor: , Book...
Tempi bui si sono abbattuti sulla Scozia. Re...
L'onore di McKenna: libro quattro della serie Clan Macdougall, una novella - McKenna's Honor: , Book Four of the Clan Macdougall Series, a Novella

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)