L'onore della famiglia

Punteggio:   (4,0 su 5)

L'onore della famiglia (Judith Seal)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Onore di famiglia” di Judith Seal sono per lo più positive e sottolineano la trama coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e il contesto storico. Tuttavia, alcune critiche riguardano la presenza di errori di battitura e grammaticali, e un recensore suggerisce che la storia potrebbe essere realizzata meglio. Nel complesso, il libro è considerato un'avvincente storia d'amore con suspense e spessore culturale.

Vantaggi:

Storia ben scritta e coinvolgente
ritmo incalzante e suspense
forte sviluppo dei personaggi
ricco contesto storico
storia d'amore emotivamente coinvolgente
molto divertente e difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Presenza di refusi ed errori grammaticali; alcuni recensori hanno ritenuto che la storia fosse inconsistente o migliorabile.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Family Honor

Contenuto del libro:

Family Honor si apre con una giovane ragazza che si precipita al crepuscolo verso un'avventura segreta nel cimitero di un villaggio tra le aspre montagne della Sicilia.

Si chiude con la figlia e la nipote a bordo di un transatlantico di lusso in partenza dal porto di Napoli. Tutta l'azione nelle pagine di questo romanzo, che scorre veloce, pieno di suspense, sorprendente e scioccante, si svolge dal 1923 agli anni Sessanta.

Le vite vorticose di queste tre donne, con tutte le loro virtù, i loro onori e i loro difetti, volano sotto gli occhi del lettore e sulle pagine mentre si mescolano con la storia e la cultura sociale dell'Italia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781940224138
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'onore della famiglia - Family Honor
Family Honor si apre con una giovane ragazza che si precipita al crepuscolo verso un'avventura segreta nel cimitero di un...
L'onore della famiglia - Family Honor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)