L'Onnipotente, la sua creazione dell'umanità e la sua guerra contro gli Eloheem

L'Onnipotente, la sua creazione dell'umanità e la sua guerra contro gli Eloheem (Mills Hinds Loinell)

Titolo originale:

The Almighty, His Creation of Mankind, and His War against the Eloheem

Contenuto del libro:

Basato sulla Bibbia di Re Giacomo e sulla Strong's Concordance Exhaustive Bible, questo libro è una ricreazione originale e perfetta del libro della Genesi. Partendo dal primo essere vivente esistente, il Creatore di tutte le cose e l'ultimo potere supremo che il primo essere vivente ha usato per creare il tempo e lo spazio, il cielo e la terra, il giorno e la notte.

Con estrema dovizia di particolari, il libro passa agevolmente il lettore alla creazione della prima delle quattro diverse specie di persone umane. Le prime tre specie di persone umane sono nate attraverso l'evoluzione. Si sono evolute dai mammiferi e la quarta e più giovane specie di persone umane è stata creata dall'argilla e dall'acqua della terra.

Il libro prosegue in modo estremamente dettagliato sulle interazioni tra le diverse specie di persone umane e sui giudizi che hanno ricevuto dal loro Creatore, il primissimo essere vivente.

Proseguendo con dovizia di particolari, il libro passa agevolmente a descrivere come il primo uomo e la prima donna fatti di argilla e acqua della terra abbiano sviluppato un legame speciale con il Creatore e come quest'ultimo abbia stabilito con loro un legame sacro, dando loro la possibilità di servire il Creatore come persone sante sulla Terra. Con una transizione fluida e molto dettagliata, questo libro porta il lettore alla gelosia e all'invidia delle altre specie di persone umane che si sono scontrate con le prime due persone fatte di argilla e acqua della Terra.

Contro la specie delle persone umane il Creatore ha scelto di servire se stesso, un certo essere umano, per definizione, un ipocrita, una persona di basso livello, una persona che è stata dalle persone umane evolute dai mammiferi. Per definizione, il suo nome è "Ah-dum". Sosteneva di essere il dio di tutta la Terra e del Cielo.

La sua gelosia e la sua rabbia gli fecero tramare la morte e il peccato delle prime due persone fatte con l'argilla e l'acqua della terra, che il Creatore aveva scelto per la propria eredità. Essendo riuscito a far sì che le prime due persone sante si ribellassero al Creatore, il giudizio e la punizione furono scagliati dal Creatore e le prime due persone sante furono allontanate dalla presenza del Creatore e dal paradiso che aveva creato per loro. Puniti a vivere sotto la maledizione del Creatore in mezzo a tutte le altre specie di persone umane, puniti a vivere su una Terra maledetta, loro e tutti i loro discendenti, fino al momento stabilito dal Creatore per spezzare la sua maledizione, riparare ciò che è rotto, distruggere il seme del male e della stirpe santa, istituire un prescelto tra tutte le persone che riceverà la vita eterna e diventerà l'Unico Pastore per proteggere e mantenere tutta la Terra.

Conquistando il cuore del lettore e portandolo su una montagna russa di emozioni, scoprirete molti più dettagli sulle storie di Caino e Abele, Noè, i suoi figli Shem, Ham, Japheth e Canaan, i Figli di El e il Diluvio su Abramo, Isacco e Giacobbe.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950580811
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'Onnipotente, la sua creazione dell'umanità e la sua guerra contro gli Eloheem - The Almighty, His...
Basato sulla Bibbia di Re Giacomo e sulla Strong's...
L'Onnipotente, la sua creazione dell'umanità e la sua guerra contro gli Eloheem - The Almighty, His Creation of Mankind, and His War against the Eloheem

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)