L'omicidio più fermentato

Punteggio:   (4,4 su 5)

L'omicidio più fermentato (E. Blum Christine)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Murder Most Fermented è il secondo capitolo della Rose Avenue Wine Club Mystery Series, con la protagonista Annie “Halsey” Hall che scopre un cadavere mentre sta preparando un orto comunitario per il suo vigneto. La storia intreccia mistero, umorismo e amore per il vino, mentre Halsey e i suoi stravaganti amici del club del vino collaborano per scoprire la verità. Le recensioni sottolineano l'intreccio avvincente e le interazioni tra i personaggi, anche se alcuni notano problemi con la profondità dei personaggi e alcuni punti deboli della trama.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la trama divertente, i personaggi coinvolgenti, l'umorismo e i contenuti legati al vino. Le descrizioni degli abbinamenti tra vino e cibo sono state apprezzate, e molti hanno trovato invitante l'elemento del mistero accogliente. Il personaggio di Halsey è stato visto come forte e spiritoso, e le dinamiche di gruppo all'interno del club del vino hanno aggiunto un tocco piacevole.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno criticato la profondità dello sviluppo dei personaggi, affermando che molti di essi sono sembrati poco incisivi al di fuori di Halsey. Alcuni hanno parlato di debolezze nella trama, con passaggi confusi e poco chiari. Inoltre, sono stati espressi commenti sull'eccesso di riferimenti al primo libro, che potrebbero risultare ostici per i nuovi lettori.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Murder Most Fermented

Contenuto del libro:

Omicidio e merlot Le signore del Rose Avenue Wine Club sono tornate per scovare un altro assassino...

Quando Annie "Halsey" Hall, trapiantata a New York, inizia a scavare nel suo piccolo vigneto da sogno in SoCal, vicino a Rose Avenue, l'ultima cosa che si aspetta di trovare è una donna anziana. Tra una decantazione e l'altra di chardonnay e rosé, Halsey e le donne del Wine Club esaminano la lista dei sospetti.

È possibile che l'anziana donna abbia ostacolato l'ultimo progetto del suo pronipote? È stato un caso di uva super acida con la società storica locale? Oppure un subdolo costruttore ha concluso un affare micidiale? Con l'aiuto del Wine Club e del suo entusiasta laboratorio giallo, Bardot, Halsey deve districare i contorti fili del mistero per riabilitare il suo nome e porre fine al regno di un assassino del terroir...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781496712127
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Rilegatura in brossura
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Claretti di fuoco - Clarets of Fire
L'intenditrice di vini Annie "Halsey" Hall deve mettere sotto torchio un criminale delinquente... Halsey e le signore del Rose...
Claretti di fuoco - Clarets of Fire
L'omicidio più fermentato - Murder Most Fermented
Omicidio e merlot Le signore del Rose Avenue Wine Club sono tornate per scovare un altro assassino... Quando...
L'omicidio più fermentato - Murder Most Fermented

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)