Punteggio:
The Double Cheese Burger Murder, il secondo libro della serie Burger Bar Mystery, segue la detective sospesa della polizia Christie Watson mentre si muove nella vita di una piccola città e viene coinvolta nella risoluzione di un omicidio locale. La storia combina elementi di umorismo, personaggi stravaganti e colpi di scena ricchi di suspense, rendendola un divertente cozy mystery.
Vantaggi:I lettori hanno lodato il libro per l'umorismo, il ritmo incalzante della narrazione, i personaggi coinvolgenti e gli inaspettati colpi di scena. Molti hanno apprezzato l'atmosfera accogliente, lo stile di scrittura arguto e la presenza di un gatto esuberante di nome Curly Fries. Il libro è anche considerato una lettura veloce e piacevole, ideale per una lettura informale.
Svantaggi:Alcune recensioni segnalano che il libro può risultare disarticolato per chi non ha letto il primo capitolo, con alcuni retroscena e sottotrame dei personaggi poco chiari. Alcuni lettori hanno trovato carente lo sviluppo dei personaggi e insoddisfacente la rivelazione dell'assassino, ritenendo che non ci fossero abbastanza indizi per arrivare alla grande rivelazione.
(basato su 43 recensioni dei lettori)
The Double Cheese Burger Murder
Un altro omicidio. Un altro hamburger. E Christie Watson torna sul caso!
La detective sospesa Christie Watson ha deciso di non farsi coinvolgere in altri casi di omicidio. Deve tenere il naso pulito nel caso in cui il suo vecchio capo le faccia visita. A Sleepy Creek c'è molto da divertirsi: deliziosi doppi cheeseburger, esilaranti buffonate dei terribili gemelli e... misteriosi estranei in giro?
Quando un altro abitante della città muore, Christie si rende conto che rimanere fuori da questo caso potrebbe essere l'unica cosa che non può permettersi di fare. Soprattutto quando l'innocente cugino della sua migliore amica diventa il sospettato numero uno.
Riuscirà a risolvere il caso prima che un altro abitante di Sleepy Creek venga ucciso?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)