L'omicidio colpisce la campagna elettorale: Un mistero di Amy Bell

Punteggio:   (3,0 su 5)

L'omicidio colpisce la campagna elettorale: Un mistero di Amy Bell (David Schwinger)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Murder Hits the Campaign Trail: An Amy Bell Mystery

Contenuto del libro:

Nell'ottobre del 2016, Allen Parkman era un carismatico candidato repubblicano per la carica di commissario a Corville Township, nel New Jersey. Nel bel mezzo della stagione della campagna elettorale, è stato attirato nel portico di una casa in una zona degradata della città, dove è stato ucciso con un colpo di pistola. Sotto il cadavere è stato lasciato un biglietto che condannava sia Allen che Trump. La polizia non ha ottenuto nulla, così il sindaco della città ha convinto la supersecondaria Amy Bell a occuparsi del caso.

Amy si rese conto che c'erano diversi motivi che spingevano varie persone a uccidere Allen. La sua ex moglie e i suoi due figli rifiutavano ogni contatto con Allen dopo aver divorziato a causa di numerosi episodi di tradimento. Un politico democratico locale potrebbe aver voluto sbarazzarsi del candidato più eleggibile dei repubblicani, che avrebbe potuto portare alla vittoria anche altri candidati repubblicani. Un repubblicano locale potrebbe aver creduto che uccidere Allen e lasciare il biglietto avrebbe creato un grande voto di simpatia per i candidati repubblicani.

Poi c'erano le donne sposate che Allen aveva adescato, e i loro mariti. C'erano anche centinaia di investitori che avevano perso denaro a causa delle truffe di stock-touring perpetrate dalla società di Allen. Inoltre, Allen aveva due soci nella sua società che avrebbero potuto avere problemi con lui.

Amy non era sicura che una di queste persone avrebbe ucciso Allen sulla base di questi motivi. Era anche a disagio per il biglietto lasciato sotto il corpo, ma non riusciva a capire esattamente perché. La bella e vivace detective sarebbe riuscita a trovare la chiave per risolvere un caso che sembrava irrisolvibile? E se ci riuscisse, riuscirebbe a produrre le prove per consegnare l'assassino o gli assassini alla giustizia?

L'autore David Schwinger, quando non scrive i misteri di Amy Bell - ora sono dodici - si diverte a comporre canzoni, a giocare a pickleball e a viaggiare per il mondo con sua moglie Sherryl. Ha incontrato Sherryl per la prima volta quando era sua allieva in un corso di matematica che teneva al City College di New York. La loro storia d'amore segreta è stata l'ispirazione per il suo primo giallo su Amy Bell, The Teacher's Pet Murders.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662406942
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'omicidio fa musica: Un mistero di Amy Bell - Murder Makes Music: An Amy Bell Mystery
Tony Capadora era in grossi guai. Era stato accusato di aver sparato...
L'omicidio fa musica: Un mistero di Amy Bell - Murder Makes Music: An Amy Bell Mystery
L'omicidio salva la giornata: Un mistero di Army Bell - Murder Saves the Day: An Army Bell...
Il multimilionario Ethan Barris ha venduto la sua startup...
L'omicidio salva la giornata: Un mistero di Army Bell - Murder Saves the Day: An Army Bell Mystery
L'omicidio non poteva aspettare: un mistero di Amy Bell - Murder Couldn't Wait: An Amy Bell...
Jack Markov stava costruendo la sua reputazione...
L'omicidio non poteva aspettare: un mistero di Amy Bell - Murder Couldn't Wait: An Amy Bell Mystery
L'omicidio colpisce la campagna elettorale: Un mistero di Amy Bell - Murder Hits the Campaign Trail:...
Nell'ottobre del 2016, Allen Parkman era un...
L'omicidio colpisce la campagna elettorale: Un mistero di Amy Bell - Murder Hits the Campaign Trail: An Amy Bell Mystery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)