Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni lettori ne hanno lodato l'arguzia, i personaggi coinvolgenti e gli intelligenti colpi di scena, mentre altri lo hanno trovato semplicistico e privo di profondità.
Vantaggi:Scrittura arguta e coinvolgente, personaggi ben delineati, eccellente senso del luogo, umorismo tagliente, personaggi originali, piacevole per gli appassionati di gialli.
Svantaggi:Alcuni ritengono che la trama sia troppo semplicistica e priva di complessità, il che potrebbe sminuire il loro gradimento complessivo.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Shadow Over Southwold
Il fiorista londinese Felix Smythe e il suo amico professor Cedric Dillworthy sono di nuovo diretti nel Suffolk.
Ma le loro speranze di una visita senza problemi vengono deluse dal raccapricciante omicidio di un residente molto rispettato, un evento che sembra essere sinistramente collegato a uno strano omicidio a Cambridge di un chierico dalle oscure inclinazioni. Il compito di distinguere la verità dalla menzogna è complicato da un gruppo di eccentrici locali, e l'ombra che incombe su Southwold minaccia sia i visitatori che i residenti e porta a risultati allarmanti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)