L'ombra della fenice

Punteggio:   (4,8 su 5)

L'ombra della fenice (B. Vosler J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro è un thriller coinvolgente e appassionante che cattura l'attenzione dei lettori con una narrazione ricca di suspense, personaggi ben sviluppati e uno stile di scrittura evocativo. I lettori apprezzano la capacità dell'autore di dare vita alla storia e di generare entusiasmo per la serie.

Vantaggi:

Trama avvincente che tiene i lettori sulle spine, personaggi ben sviluppati e avvincenti, stile di scrittura descrittivo ma sintetico, miscela di suspense, romanticismo e umorismo, e un forte senso di intrigo e profondità nella storia.

Svantaggi:

Il ritmo inizia lentamente, il che potrebbe scoraggiare inizialmente alcuni lettori.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Shadow of The Phoenix

Contenuto del libro:

Un thriller psicologico contemporaneo sulle ossessioni oscure e sui padri che le trasmettono ai figli. Ricca di fascino internazionale, romanticismo e intrighi, la storia cattura quattro famiglie patriarcali in un conflitto generazionale in cui la ricerca del potere globale ad ogni costo le rende pedine inconsapevoli di una mente psicotica nascosta.

È una sfida all'ultimo sangue tra due uomini, entrambi spinti da un amore ossessivo: uno per una donna, l'altro per il potere. Un uomo è segnato dal fuoco, l'altro dalla follia. Dalle rive del fiume Potomac alle scogliere sopra il Mar Baltico, questi uomini si combattono con tale ferocia che uno mette in pericolo la donna che ama e l'altro tradisce il Paese che ha giurato di proteggere.

Edward Morningstar è il figlio di un padre crudele, affascinato dal desiderio edipico per la madre mentalmente fragile, che si eleva al di sopra delle sue origini tormentate per diventare un alto funzionario del Pentagono. Sogna di conquistare il rispetto del padre riportando l'America al suo antico splendore con un colpo di stato che gli porterà il potere globale.

Con la convinzione di essere il Giacobbe di un tempo guidato da Dio, Morningstar cerca uomini con doti straordinarie per farne i suoi eredi. Come Giuseppe, il preferito dei suoi dodici "figli", sceglie Martin Henderson, un ricco magnate delle assicurazioni e combattente per la libertà lettone.

Rispecchiando la tragedia dell'assassinato, il lettore dovrà lottare per discernere la linea sottile tra vittima e predatore. I Figli di Giacobbe è il primo libro di una serie di dodici romanzi che si svolgono sul filo del rasoio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945772863
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ombra della fenice - The Shadow of The Phoenix
Un thriller psicologico contemporaneo sulle ossessioni oscure e sui padri che le trasmettono ai figli. Ricca di fascino...
L'ombra della fenice - The Shadow of The Phoenix
La campana del vespro, parte II - I figli di Giacobbe - The Vesper Bell, Part II-The Sons Of...
Da un'antica prigione nel cuore della Francia a...
La campana del vespro, parte II - I figli di Giacobbe - The Vesper Bell, Part II-The Sons Of Jacob
La campana del vespro, parte I-Figli di Giacobbe VII - The Vesper Bell, Part I-Sons Of Jacob...
Da un'antica prigione nel cuore della Francia a...
La campana del vespro, parte I-Figli di Giacobbe VII - The Vesper Bell, Part I-Sons Of Jacob VII

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)