L'ombra del pugnale

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'ombra del pugnale (Anne Greene)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'ombra del pugnale è un romanzo giallo e sentimentale cristiano dal ritmo incalzante, ambientato sullo sfondo della Turchia moderna. Segue Nicole Phillips mentre cerca il fratello rapito, con l'aiuto dell'analista della CIA Josh Baruch, esplorando i temi della fiducia, della fede e degli intrighi in terra straniera. Il libro combina avventura, suspense e un forte senso del luogo, affascinando i lettori con i suoi personaggi ben sviluppati e i colpi di scena.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la narrazione coinvolgente, il ritmo veloce e l'interessante miscela di romanticismo e spionaggio. Lo sviluppo dei personaggi, in particolare di Nicole e Josh, è stato ben accolto e l'ambientazione in Turchia ha aggiunto un ricco sfondo alla narrazione. Molti hanno sottolineato il contenuto pulito del libro e la perfetta integrazione di temi cristiani senza essere eccessivamente invadenti.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno rilevato lievi problemi di plausibilità della trama, soprattutto per quanto riguarda il comportamento dell'antagonista e il coinvolgimento delle forze dell'ordine. Inoltre, alcuni lettori hanno trovato i capitoli iniziali confusi a causa dei molteplici punti di vista dei personaggi, e sono stati segnalati alcuni errori di editing che hanno ridotto l'esperienza di lettura.

(basato su 28 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shadow of the Dagger

Contenuto del libro:

Una mappa segreta per un tesoro inestimabile, un analista della CIA diventato detective.

Tre persone vengono uccise e una rapita per trovare la soluzione alla mappa. Mentre Nicole Phillips cerca di ritrovare il fratello rapito, non sa di chi fidarsi. Nessuno è chi sembra essere. Tutto è un inganno.

Per consegnare alla giustizia l'assassino di suo fratello, l'analista informatico della CIA Josh Baruch mette in gioco la sua vita. Riuscirà a camminare sul filo del rasoio tra l'obbedire alle istruzioni degli assassini e il consegnarli alla giustizia?

Il marito di Nicole Phillips è morto in un misterioso incidente aereo e lei teme di innamorarsi di nuovo di un tipo spericolato e amante del pericolo come il suo defunto marito. Josh Baruch, l'analista della CIA che la usa come esca per rintracciare il rapitore di suo fratello, è proprio un uomo che ama il rischio. Oltre a vivere al limite, Josh è amareggiato dalle donne e mette in discussione Dio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649492319
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'ombra del pugnale - Shadow of the Dagger
Una mappa segreta per un tesoro inestimabile, un analista della CIA diventato detective .Tre persone vengono uccise e una rapita...
L'ombra del pugnale - Shadow of the Dagger

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)